marco_1962 Forumer storico 3 Luglio 2010 #1 Quando rispondo a un topic non posso più inserire immagini caricandole sul sito. E' cambiato qualcosa? Grazie Marco
Quando rispondo a un topic non posso più inserire immagini caricandole sul sito. E' cambiato qualcosa? Grazie Marco
marco_1962 Forumer storico 3 Luglio 2010 #3 Si, nella form di risposta l'icona con la cartolina è l'unica che non è cliccabile.
E|_f0 6 feet 2.25 inches 3 Luglio 2010 #4 ti ho risposto usando Firefox... quando usavo Opera la suddetta funzionalità non son mai riuscito, forse per incapacità mia, a farla funzionare che browser usi ?
ti ho risposto usando Firefox... quando usavo Opera la suddetta funzionalità non son mai riuscito, forse per incapacità mia, a farla funzionare che browser usi ?
E|_f0 6 feet 2.25 inches 3 Luglio 2010 #6 se devi caricare immagini non dal tuo PC basta che inserisci il link della stessa fra diversamente non so
se devi caricare immagini non dal tuo PC basta che inserisci il link della stessa fra diversamente non so