nera.luce come un'onda 16 Novembre 2009 #1 è la massima autorità sanitaria nel nostro paese. Bene, prendiamone atto. Certo che ne ha fatta di strada 'sto topo, da quando faceva solo lo Zecchino d'oro....
è la massima autorità sanitaria nel nostro paese. Bene, prendiamone atto. Certo che ne ha fatta di strada 'sto topo, da quando faceva solo lo Zecchino d'oro....
tashtego Forumer storico 16 Novembre 2009 #2 Mi ha fatto morire Crozza martedi' scorso, quando a Ballaro' ha annunciato che Topo Gigio e' morto di suina...
Mi ha fatto morire Crozza martedi' scorso, quando a Ballaro' ha annunciato che Topo Gigio e' morto di suina...
nera.luce come un'onda 16 Novembre 2009 #3 tashtego ha scritto: Mi ha fatto morire Crozza martedi' scorso, quando a Ballaro' ha annunciato che Topo Gigio e' morto di suina... Clicca per allargare... accidenti, l'ho perso ben gli sta comunque!!!!
tashtego ha scritto: Mi ha fatto morire Crozza martedi' scorso, quando a Ballaro' ha annunciato che Topo Gigio e' morto di suina... Clicca per allargare... accidenti, l'ho perso ben gli sta comunque!!!!
bluck Forumer storico 16 Novembre 2009 #4 e intanto pure le sorelle stanno a fà le ministre, le tope Gigie