Instagram

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Lo uso soprattutto per lavoro. E tutto sommato, se usato bene, è uno strumento interessante.
... ma muoro quando vedo delle ragazzette scosciate, colle tette al vento, conciate da "putanun" che amano mettere aforismi filosofici oppure che si lamentano perchè cercano l'ammore, ma nella loro vita, ahimè, hanno solo trovato degli stronzi.
Evvabbè....

Lo uso soprattutto per lavoro. E tutto sommato, se usato bene, è uno strumento interessante.
... ma muoro quando vedo delle ragazzette scosciate, colle tette al vento, conciate da "putanun" che amano mettere aforismi filosofici oppure che si lamentano perchè cercano l'ammore, ma nella loro vita, ahimè, hanno solo trovato degli stronzi.
Evvabbè....
Se ti “ scandalizzi” per Instagram , non conosci TikTok :cool:

Evvabbè....

c'e' il famoso sito del Poeta :jolly:
e senza neanche le zinne :(

la fiera delle cagate
di gente che cerca spasmodicamente di essere protagonista per 10 secondi.
A parte gli scherzi, il 98% sono cavolate, ma qualche video mi è’ utile. Un esempio??? Ho imparato a fare l’immagine dello schermo, con il mio iPhone, con un semplice doppio colpo sul dorso del telefono.:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto