Installato wi7 su notebook

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio

giobar57

Guest
Ho installato wi7 x86 su un Toschiba Qosmio G10 con 1gb di Ram fantastico nessun problema! Funziona alla Grande! :D L'esperienza è S.O. originario XPMC! Vista x86 Non ne ha voluto sapere di installarsi! :) Da qui ad 1 anno l'avrebbero buttato nella spazzatura! Invece ora è rinato! :up:

ma no?

Windows 7 è solo un'appendice di Vista :D:D:D:D

ormai Vista con il SP2 (ormai prossimo) è la stessissima cosa di WI7 :D:D

Io lo so ma il notebook no :D Apposta ho aperto il therad per capire meglio il tutto :)

Ho installato wi7 x86 su un Toschiba Qosmio G10 con 1gb di Ram fantastico nessun problema! Funziona alla Grande! :D L'esperienza è S.O. originario XPMC! Vista x86 Non ne ha voluto sapere di installarsi! :) Da qui ad 1 anno l'avrebbero buttato nella spazzatura! Invece ora è rinato! :up:
scusa Giobar una curiosita' ..cosa vuol dire che non si installava Vista??

cosa intendi con questo termine??

ciao

Il S.O. Vista x86 non mi consente di installarsi su questo notebook. Mentre con Wi7 è filato tutto liscio e non solo non ho dovuto neanche installare i drivers!!!

Il S.O. Vista x86 non mi consente di installarsi su questo notebook. Mentre con Wi7 è filato tutto liscio e non solo non ho dovuto neanche installare i drivers!!!
ho capito ma durante l'installazione da DVD che messaggio e' uscito e con quale motivazione?

Vista Sp1 si installa sui Netbook ..come fa a non installarsi su di un Toshiba Qosmio?

il problema IMHo li e' altro

Il notebook Toshiba Qosmio: Cpu Pemtium 4 M Processor 2,00GHz - 1GB di Ram. Mi dava Hardware incompatibile! Non volendo rimettere XP ho provato con Wi7 RC x86 LP IT. Se riesco a trovare La RAM la upgrado a 4GB! Sperem

Il notebook Toshiba Qosmio: Cpu Pemtium 4 M Processor 2,00GHz - 1GB di Ram. Mi dava Hardware incompatibile! Non volendo rimettere XP ho provato con Wi7 RC x86 LP IT. Se riesco a trovare La RAM la upgrado a 4GB! Sperem
Hw incompatibile?? :-?..mai visto...sara' x la CPU vecchia credo.. quel Qosmio col Pentium 4 sara' del 2002
se ti capita il DVD Installer di Vista gia' col Sp1 ed hai tempo, solo per sfizio magari riprova ....dovrebbe andare

quel Notebook usera' ram So-dimm DDR1 266Mhz

4GB di costeranno una botta sempre che trovi moduli da 2Gb l'uno DDR1 266Mhz .... e sicuramente il Bios non li supporta ..nel 2002 4GB di ram su di un Notebook erano ancora utopia

forse massimo ti vede 2GB totali su 2 moduli da 1GB l'uno DDR1 266Mhz

spendi circa 135€ per 2 VECCHI moduli da 1GB l'uno DDR1 266Mhz ...nel caso esistessero 2 vecchi moduli da 2GB l'uno DDR1 266Mhz ti costerebbero 200€

nn so quanto ti convenga ..o rimetti XP o metti una Distro Linux se nn devi usare programmi particolari che per Linux nn esistono

ciao

Infatti è del 2002! Confermo il tipo di RAM! Non è il mio ovviamente è di una che lavora in azienda a mala pane sa usare Windows! E' guai a chi le tocca i programmi che usa! Al limite con 2GB sono ottimi per quel Notebook!

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto