Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri ho fatto qualke soldino coi cfd long sul dax, l' ho venduto bekkando un rialzo in apertura di circa 100 punti per 4 contratti---sta settimana so a posto così
inoltre ieri sono andato nel pollaio di mia suocera con i miei figli
e mentre Linda rincorreva e terrorizzava le galline
ha pure pestato una mérda.
io non me ne sono accorto subito così quando l'ho presa in braccio mi ha sporcato tutti i pantaloni ..
così son tornato mesto a casa e le ho prese su da mia moglie per il doppio danno
quindi che si schianti pure
ieri ho fatto qualke soldino coi cfd long sul dax, l' ho venduto bekkando un rialzo in apertura di circa 100 punti per 4 contratti---sta settimana so a posto così
inoltre ieri sono andato nel pollaio di mia suocera con i miei figli
e mentre Linda rincorreva e terrorizzava le galline
ha pure pestato una mérda.
io non me ne sono accorto subito così quando l'ho presa in braccio mi ha sporcato tutti i pantaloni ..
così son tornato mesto a casa e le ho prese su da mia moglie per il doppio danno
quindi che si schianti pure
1 anno e mezzo...
Lorenzo ha 5 anni e mezzo
ed è nei grandi all'asilo,
la maestra ci aveva proposto di mandarlo a sQuola prima
ma abbiamo preferito lascairlo all'asilo con i suoi amici ancora un anno.
a fine settembre hanno battezzato il figlio di mia cugina quallo che era nato prematuro...
finalmente respira da solo (almeno di giorno) la notte è ancora attaccato all'ossigeno, ed anche se sembra molto più piccolo ed in ritardo rispetto ai bambini della sua età si può dire che ora sta bene