Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Intanto GRANDE SPAGNA: via libera ai matrimoni tra persone
D'accordissimo con te anche se io auspicherei l'abolizione del matrimonio anche tra persone di sesso diverso.
Credo che il matrimonio sia, per eccellenza, la cosa meno naturale del mondo, altro che l'omosessualita'.
L'abolizione del matrimonio creerebbe unioni per amore, anzi AMORE, quello vero...
Comunque un bell'esempio quello spagnolo. Ho i miei dubbi invece sull'adozione ma, non chiedermi il perche', non te lo saprei spiegare e' solo una sensazione a pelle.
da un governo nato sulla onda emotiva di una strage non si poteva chiedere di meglio: tre mesi per divorziare
Poi due omosessuali cattolici possono fare ciò che vogliono.
Se vogliono sposarsi possono farlo basta che cambino religione sono mica obbligati con il fucile ma....... non pretendano di farlo in chiesa.
Se poi lo Stato vuole tutelarne i diritti come qualsiasi coppia di fatto è un discorso diverso sia per quanto riguarda tutele,eredità ecc.
nel ns paese non esiste una legge sulle coppie di fatto.
tra queste ci sarebbero anche le coppie di fatto omosessuali.
ma la stragrande maggioranza sono coppie etero.
ma di questo problema non si parla.
fanno molta + audience i fro.ci (con rispetto parlando).
è pura demagogia parlare, nel ns paese, delle coppie omo e non della totale assenza di legislazione che regolamenti l'istituto della coppia di fatto.
un pò come alcuni sostenitori del referendum recente che dicevano: "se votate no o vi astenete la gente non potrà fare + bambini!".
Questa è proprio una ca.,una vera caz, una grande,gigantesca, strepitosa caz.zata!
La gente non fa bambini non perchè non può (che sono una stragrande MINORANZA....che comunque andava tutelata anche attraverso la vittoria del si al referendum che purtroppo non è avvenuta....) ma perchè non VUOLE!!
le coppie etero e omo di fatto non hanno mai avuto tutela di legge in italia per le pressioni del vaticano e di una frangia politica bacia-banchi (leggi cesaroi!!) e catto-fascista che vuole difendere i valori dell'era della clava.