INTEL

ricpast

Sono un tipo serio
Fa -6% in after hour!!

:eek: :eek: :eek:

http://data.inetats.com/ds/data/stockstats/index.jsp?symbol=INTC&links=false&html=false&width=555

la vendono a pacchi a 17,60!!!!

:eek: :eek: :eek:

Che è successo???

11479864411.gif

io la volevo prendere a 19 per tenerla...almeno quella è andata per la sua strada...

a quanto pare la concorrenza in quel settore c'è...

Deejay La mò ha scritto:

Infatti ne sono fuori.

La notizia è che dell userà il 30% di parti amd nei laptop.

Intel pare debba trovare un pavimento e probabilmente dovrà ancora scavare.
I minimi degli ultimi 5 anni potrebbero arrivare....vedremo.

Ho postato perchè cmq Intel resta una signora azienda.
:o

Fa utili spaventosi e il suo titolo scambia quanto tutta la ns borsetta messa assieme....insomma mica trikke ballake...

Per me è da monitorare sempre + nei prox mesi.

Vado a memoria: entro la fine del 2006 dovrebbe lanciare nuovi processori assai innovativi ma non sono un tecnico e riporto la cosa così come me la ricordo....superficialmente.
sorry!

tu la mò che dici?
segui solo l'OTC?

ricpast ha scritto:
Deejay La mò ha scritto:

Infatti ne sono fuori.

La notizia è che dell userà il 30% di parti amd nei laptop.

Intel pare debba trovare un pavimento e probabilmente dovrà ancora scavare.
I minimi degli ultimi 5 anni potrebbero arrivare....vedremo.

Ho postato perchè cmq Intel resta una signora azienda.
:o

Fa utili spaventosi e il suo titolo scambia quanto tutta la ns borsetta messa assieme....insomma mica trikke ballake...

Per me è da monitorare sempre + nei prox mesi.

Vado a memoria: entro la fine del 2006 dovrebbe lanciare nuovi processori assai innovativi ma non sono un tecnico e riporto la cosa così come me la ricordo....superficialmente.
sorry!

tu la mò che dici?
segui solo l'OTC?

assolutamente no :-o

stavo guardando il farmaceutico USA e qualke energetiko