INTEL

ricpast

Sono un tipo serio
Fa -6% in after hour!!

:eek: :eek: :eek:

http://data.inetats.com/ds/data/stockstats/index.jsp?symbol=INTC&links=false&html=false&width=555

la vendono a pacchi a 17,60!!!!

:eek: :eek: :eek:

Che è successo???

11479864411.gif

io la volevo prendere a 19 per tenerla...almeno quella è andata per la sua strada...

a quanto pare la concorrenza in quel settore c'è...

Deejay La mò ha scritto:

Infatti ne sono fuori.

La notizia è che dell userà il 30% di parti amd nei laptop.

Intel pare debba trovare un pavimento e probabilmente dovrà ancora scavare.
I minimi degli ultimi 5 anni potrebbero arrivare....vedremo.

Ho postato perchè cmq Intel resta una signora azienda.
:o

Fa utili spaventosi e il suo titolo scambia quanto tutta la ns borsetta messa assieme....insomma mica trikke ballake...

Per me è da monitorare sempre + nei prox mesi.

Vado a memoria: entro la fine del 2006 dovrebbe lanciare nuovi processori assai innovativi ma non sono un tecnico e riporto la cosa così come me la ricordo....superficialmente.
sorry!

tu la mò che dici?
segui solo l'OTC?

ricpast ha scritto:
Deejay La mò ha scritto:

Infatti ne sono fuori.

La notizia è che dell userà il 30% di parti amd nei laptop.

Intel pare debba trovare un pavimento e probabilmente dovrà ancora scavare.
I minimi degli ultimi 5 anni potrebbero arrivare....vedremo.

Ho postato perchè cmq Intel resta una signora azienda.
:o

Fa utili spaventosi e il suo titolo scambia quanto tutta la ns borsetta messa assieme....insomma mica trikke ballake...

Per me è da monitorare sempre + nei prox mesi.

Vado a memoria: entro la fine del 2006 dovrebbe lanciare nuovi processori assai innovativi ma non sono un tecnico e riporto la cosa così come me la ricordo....superficialmente.
sorry!

tu la mò che dici?
segui solo l'OTC?

assolutamente no :-o

stavo guardando il farmaceutico USA e qualke energetiko
somma vado sull' anticiclico anke se un poketto tardi x posizionarsi, li userò come indice x posizionarmi sul ciclico in questa fase tanto ormai il timing è andato :(

poi guardavo GM volevo sapere se aveva avuto un miglioramento del rating sulle obbligazioni non mi dire scadenze volevo solo vedere in modo generale, magari una capatina dentro se avesse avuto un miglioramento di valutazione....
cerkerò domani o sabato che ho tempo.....

Deejay La mò ha scritto:
assolutamente no :-o

stavo guardando il farmaceutico USA e qualke energetiko
somma vado sull' anticiclico anke se un poketto tardi x posizionarsi, li userò come indice x posizionarmi sul ciclico in questa fase tanto ormai il timing è andato :(

poi guardavo GM volevo sapere se aveva avuto un miglioramento del rating sulle obbligazioni non mi dire scadenze volevo solo vedere in modo generale, magari una capatina dentro se avesse avuto un miglioramento di valutazione....
cerkerò domani o sabato che ho tempo.....

non credo sia mai troppo tardi.
Del pharma usa guardi le big?
Merck o Pilloloni azzurri?
Le cause pendenti sono una bella spada di damocle....

Energetico anticiclico.....
mmmmmmmmm
a me qualche dubbietto su questa verità storico-statistica mi è iniziato a maturare....
non è che anche loro hanno perso molto del loro carattere anticiclico?!

un pò come le tlc che mi paiono sempre + utilities....
:-?

GM: S&P BB

ricpast ha scritto:

Se mi dai un link posso provare a darti un'opinione informata :)

Piper Jaffray ha alzato oggi il suo rating su Intel (US4581401001) da "Neutral" a "Buy" e fissato un target sul prezzo a $22. Il broker è cosciente che il colosso dei semiconduttori non è immune al rallentamento economico, crede d'altra parte che le sue stime per il terzo ed il quarto trimestre possano essere troppo prudenti. In base a delle recenti indagini industriali effettuate da Piper Jaffray le macchine di Intel starebbero continuando a produrre quasi a piena capacità. Piper crede perciò che l'utile per azione di Intel possa sorprendere positivamente nei prossimi trimestri. Nell'attuale situazione di mercato Intel rappresenterebbe un solido investimento. L'impresa di Santa Clara continuerebbe a trovarsi in un'eccellente posizione nel settore, avrebbe un invidiabile bilancio e genererebbe un robusto cash-flow. La valutazione del titolo, infine, sarebbe bassa.

http://www.borsainside.com/mercati_usa/settembre_2008/20080930_intel_piper.shtm

Ahead of the Bell: Intel upgraded by Piper Jaffray

September 30, 2008 8:00 AM

a Piper Jaffray analyst upgraded the stock to "Buy," calling it a "sound investment in an uncertain world."
Piper Jaffray analyst Auguste P. Richard raised his rating on the Santa Clara, Calif., company from "Neutral" and kept his $22 price target for the stock in a Tuesday note. The analyst cited Intel's solid competitive position, healthy balance sheet and cash flow generation and its low valuation.
"While we don't think Intel is immune from the economic environment, we believe our third-quarter and fourth-quarter estimates are likely conservative," he said.
Richard expects third-quarter earnings of 35 cents per share on revenue of $10.2 billion and fourth-quarter earnings of 41 cents per share on $10.5 billion in revenue.
In July, Intel projected third-quarter revenue of $10 billion to $10.6 billion.
The analyst added that while checks indicated some PC supply chain cancellations, the company is still running its chip fabs "at nearly full capacity."
This is good for the company's margins, Richard said, even though Intel "has taken its foot off the gas very recently."
The analyst also thinks that Intel's Atom processor for low-cost laptops "is likely to expand the PC market more than it cannibalizes the company's existing business."
Intel shares added 63 cents, or 3.6 percent, to $17.90 in premarket trading.

http://news.moneycentral.msn.com/provider/providerarticle.aspx?feed=AP&date=20080930&id=9207206

Users who are viewing this thread

Back
Alto