intendiamoci, io sono per la libertà d'opinione

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio

@lr

Banned
quindi al limite anche per il pregiudizio più becero dettato dall'ignoranza.

Ma che poi ci si voglia deresponsabilizzare del tutto scaricando su articoli di giornale copincollati mi sembra il massimo della ipocrisìa.

Tolleriamo anche questa ? tolleriamola ....

cioé roba tipo le corna celtiche

i lobotomizzati delle reti mediaset

e tutti quelli che votano quello che non piace a te ?

alla faccia della libertà di opinione

parlavo sopra d'ignoranza. Il non saper distinguere tra opinione/critica politica e pregiudizio razzista tout/court ne è parte integrante. Infatti.

Per dirla chiara e definitivamente, personalmente non ho mai attaccato una etnia o regione o una religione, ma ho sempre portato avanti un discorso basato sulle idee e sulla politica, da cui ho tratto le mie conclusioni sulla qualità delle SINGOLE persone. MAI in base ad una collocazione geografica.

Ma come dicevo sopra chiunque ha diritto di esprimersi come sa.

parlavo sopra d'ignoranza. Il non saper distinguere tra opinione/critica politica e pregiudizio razzista tout/court ne è parte integrante. Infatti.

Per dirla chiara e definitivamente, personalmente non ho mai attaccato una etnia o regione o una religione, ma ho sempre portato avanti un discorso basato sulle idee e sulla politica, da cui ho tratto le mie conclusioni sulla qualità delle SINGOLE persone. MAI in base ad una collocazione geografica.

Ma come dicevo sopra chiunque ha diritto di esprimersi come sa.

fai un search corna, celti, trota

e poi vedi cosa hai scritto

intendiamoci, io sono per la libertà d'opinione
da quello che ho visto finora tutti sono liberi di avere un opinione che coincida con la tua
o meglio con quella che ti hanno detto che devi avere

ma comunque é una mia modestissima opinione, io mica l'ho letto su Repubblica :(

fai un search corna, celti, trota

e poi vedi cosa hai scritto

allora vediamo se trovi una cosa paragonabile ai lazzaroni capitolini che hai scritto oggi (e non è la prima volta....)

ribadisco che ho grande stima di molti abitanti del nord italia faccio dei nomi a te noti : tontolina, claire, bluck , altri che ora mi sfuggono...

comunque a me premeva solo definire alcune situazioni e alcuni personaggi .

Ora diciamo che su un paio di questi non ci piove :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto