interessante

Rapisarda

Forumer storico
la sto seguendo con interesse da un pò di tempo, ne ho presa qualcuna a 3.05 ha raggiunto sia l'obiettivo a 3.1 che quello rappresentato dal rinnovamento del vecchio massimo assouto. I volumi si mantengono molto elevati, se dovesse chiudere sopra 3.2 secondo me qualche altro punticino di gain si può portare a casa

il titolo mi sembra molto ben impostato. Nella seduta di ieri ha segnato x un tick il nuovo record storico a 3,23. Anche il pr è il + alto mai fatto registrare. E' sicuramente uno dei titoli del momento. L'entrata ottimale è ormai già passata, ma credo che Astaldi nel medio periodo ci darà non poche soddisfazioni.

il record oggi è stato ritoccato con un massimo a 3.26 anche se poi il titolo ha ritracciato fino a 3.2

Ora Ult.pz. Ult.pz. Var % Pz.min Pz.max Lotto Volume Fase
13:23:09 3.2 0.44 3.13 3.26 1 325203 NEG

Visti i volumi elevati e la possibilità di gestirmi uno stop in grado di salvaguardare parte dei profitti (ho avuto la fortuna di entrare bassino) mi invita a tenere ancora la posizione aperta

ci avviamo ad una chiusura in area 3.25

17:25:11 3.25 2.01 3.13 3.26 1 558862 PCH

nuovo massimo storico... continuate a soffiare amici :D

17:43:05 3.23 1.38 3.13 3.26 1 558862 CLO

close a 3.23, era meglio 3.25 ma ci possiamo accontentate vediamo se domani riusciremo a passare il massimo odierno a 3.26 ;)

Astaldi non è un titolo che ti possa fare +10% in una seduta, ma è un titolo che quando parte (e non c'è + alcun dubbio che ora sia partito) "martella" x molte sedute. E' chiaro che uno storno prima o poi lo dovrò fare (x ovvi motivi), ma siamo in un canale rialzista il cui target sta molto + in alto. Lascia correre e non ti spaventare se dovesse arretrare di qualche punto.

12:19:47 3.27 1.24 3.23 3.33 1 333890 NEG

3.27 , il titolo rompe il precedente massimo sempre con volumi molto elevati e fa segnare un amssimo assoluto a 3.33

tanto fumo e niente arrosto :eek: sul titolo ieri in vista del close hanno prevalso le vendite e il titolo ritraccia leggermente rispetto la chiusura del gorno precedente, i volumi restano sempre alti, magari è da considerarsi solo una pausa di consolidamento dopo la corsa dei giorni precedenti. La candela disegnata se ben ricordo non dovrebbe avere valenze particolarmente negative.
Nella seduta odierna sta oscillando tra 3.21 e 3.24 sempre con volumi discreti... teniamolo d'occhio :)

Stai tranquillo che il rialzo non è ancora finito. Lo storno è arrivato con volumi scarsi e soprattutto quando i mkt azionari si erano volti al "bello" (x me qualcuno ho voluto prender profitto x tentare di cogliere il rimbalzo dei titoli + sacrificati del momento. Strategia dal fiato corto, xchè il mkt ben presto tornerà sui titoli + promettenti e Astaldi oggi lo è). Quindi mi aspetto nuovi max. Il mio target, forse, un pò ambizioso rimane 3,50 - 3,60 euro ...... entro ottobre .... ok?

Le ultime 3 sedute hanno visto Astaldi rintracciare, senza, però, a mio modistissimo avviso, inficiare l'analisi di medio periodo. Confermo il target che mi sono prefissato x uscire dal titolo: 3,50 - 3,60 euro. Spinto dall'euforia mi sono spinto a pronosticare il suo raggiungimento già nel mese di ottobre ..... A mente + fredda, credo che forse apsettare qualche gg in + non "guasterebbe" (+ si avanti, + vicini saremo a 3,60 euro). Sono particolarmente ottimista, non lo nego, ma il settore Beni e servizi x l'industria, a cui Astaldi appartiene, sta tirando particolarmente in queste settimane e la società romana, visti i suoi ottimi fondamentali e le prospettive, mi sembra ben impostata x sfruttare il momento.
X il breve, credo che il titolo ben difficilmente riuscirà a perforare i 3,10 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto