interfacciare 1 o piu' piattaforme molto usate dai traders con Investireoggi

Petizionatore6710

Forumer storico
Il problema principale secondo me è che non tutti usano la stessa piattaforma.
Nei post sopra c'è chi usa Pro real time, poi c'è una formula in metastock e se arriva qualcuno con Amibroker e Vt abbiamo chiuso il cerchio. Prima di tutto ci vuole un interprete che traduca i vari linguaggi per dare la possibilità a tutti gli attori di partecipare al film. L'idea che ho sempre avuto, ma che non ho mai scritto è che se io fossi l'amministratore di un forum tipo I.O. e volessi moltiplicare esponenzialmente le visite è quella di interfacciare una o piu' piattaforme molto usate dai traders con il sito e far girare un TS in Real Time in modo da permettere un'operatività istantanea anche a chi di TS non ne capisce niente. Ovviamente il TS deve essere Buono con la B maiuscola e questo non è proprio facilissimo, ma neanche impossibile.

Per Argema:
Il suggerimento di solospread é una grande idea.
Sono interessato a sapere cosa ne pensi.

Grazie.

Ciao
azz .. idea splendida, ma tostissima da realizzare.
ci devo pensare .. non so neppure quanto ci vorrebbe per farlo

Il problema, non credo sia quello di far girare un Ts in real time sul forum, un amico l'ha già fatto.
Il problema è quello di definire qual'è il Ts veramente bbuono come dice Petizionatore.
Da quello appreso sin'ora il buono buono per tutte le stagioni non esiste.
Perciò accoppiarlo ad una strategia: o multimarket o multiframe.

non serve nemmeno interfacciare
basta una webquery

bisogna trovare chi la va a riempire....io la riempirei gia' da subito con regolo...cosi' non occorre diventare matti ad aggiornare
oppure.... chi va in ordine sparso con i segnali...li mettessero tutti in posto..a mo' di sentiment

Users who are viewing this thread

Back
Alto