Intervista a Russiabond

fabriziof

Forumer storico

Pubblicizzo l’intervista al nostro mitico Russiabond ,mio grande (ex)amico ,ricordando i tempi eroici di tanti anni fa.
Come lui sa,avrei preferito minore esibizionismo sui forum ,doveroso per chi ha posizione o soldi in quantità ( e lui ne ha fatti) ma tant’è,poi c’é il tasto ignore ...e infatti non ascolterò l’intervista . :)

Ciao e tanti auguri per la tua vita.

Pubblicizzo l’intervista al nostro mitico Russiabond ,mio grande (ex)amico ,ricordando i tempi eroici di tanti anni fa.
Come lui sa,avrei preferito minore esibizionismo sui forum ,doveroso per chi ha posizione o soldi in quantità ( e lui ne ha fatti) ma tant’è,poi c’é il tasto ignore ...e infatti non ascolterò l’intervista . :)

Auguri anche a Te

Compagno, reduce, combattente, guerriero della finanza....

l'esibizionismo è un difetto di Russia e purtroppo lui non ne valuta bene la pericolosità, speriamo riesca a ridimensionarlo a livelli di sicurezza come ha già fatto con l'altro difetto che era la pratica dell'all-in, per il resto ha molte qualità che son rare a trovarsi nel genere umano ... d'altronde è diverso dagli umani

Users who are viewing this thread

Back
Alto