Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve ragazzi,
se aveste questa somma di denaro... come la investireste?
vorrei investire questa cifra per farla un po fruttare, ma vorrei qualche consiglio...
ciao, scusami hai ragione magari qualche parametro in più
infatti quello che volevo evitare era priprio passare tramite i consigli della banca, magari ascoltando voi che siete più pronti a consigliarmi...
inizialmente pensavo ad un conto arancio, giustop perchè in banca non ci sono interessi... poi ho pensato (visto la somma), di investirli magari per guadagnare un po di più...
non vorrei rischiare molto... capisco che il guadagno è dato molto dal richio...
ma vorrei come dire... dormire tranquillo la notte... non ho fretta.. nel senso che una volta infvestiti posso lasciarli anche un anno... giusto per provare ...
se cerchi consigli qui e pensi alla borsa mi sa che sei messo male....comprati un box o usali come anticipo per un appartamento da mettere in affitto..diversamente sn soldi buttati.
Tutto il resto su investimenti a capitale garantito.
Se sei bravo, quei 15000 su azionario aumenteranno e andrai a rimpinguare l'investimento garantito.
Se non lo sei, avrai comunque un capitale da parte.
Tutto dipende, come dice il Rapi, dalla tua propensione al rischio.
Investiimenti a scadenza dove alla fine ti ridanno il capitale investito.
Durante la durata dell'investimento staccano trimestralmente il cedolino degli interessi maturati.....