News, Dati, Eventi finanziari Investire Oggi raggiunge i 3000 iscritti! (2 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Dopo aver spento il pc, mi sono reso conto di aver dimenticato due cosucce: riapro il pc, mi appare la home page di Investire Oggi, e leggo:

Community: 3000 Iscritti


Benvenuto all'utente numero 3.000, Roby68.

:D
 

ciubecca

Forumer storico
tanti complimenti a chi si impegna a gestire le cose qua e sopporta i ns quote e tutte le cavolate che sparo sul pianerottolo

BRAVI!
 

franci

Forumer storico
Bravi!
Congratulazioni e grazie per il vostro lavoro
1074761645applauso2.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
ok ci siamo arrivati.


argema aveva promesso di pagare un pranzo a tutti il giorno del target 3000.

se ora lui riuscirà a radunarci tutti e trovare il ristorante per il pranzo vorrà dire che pagherò io :)
 

f4f

翠鸟科
è un bel forum
e avete trovato il modo di far venire e ti far restare
gente che ha voglia di dire cosa utili
e di scherzare con misura

bella gente

grazie a tutti

cesare
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:smile:
Un traguardo davvero importante. E c'è una discreta emozione a guardare quel numero :)

3000
Tanti auguri ed un caloroso saluto a tutti :):):)

E soprattutto un grande grazie a tutti coloro che hanno permesso tale traguardo :)
 

andrea65trader

Forumer attivo
Argema ha scritto:
:smile:
Un traguardo davvero importante. E c'è una discreta emozione a guardare quel numero :)

3000
Tanti auguri ed un caloroso saluto a tutti :):):)

E soprattutto un grande grazie a tutti coloro che hanno permesso tale traguardo :)


Allora stai ringraziando soprattutto me: mi sono iscritto con 500 nick diversi !!!!

A parte gli scherzi, mi fa molto piacere. Io sono iscritto da più di 4 anni (azzz... come passa il tempo)... ed ho sempre apprezzato lo stile "familiare" di questo forum, dove le discussioni sono generalmente pacate e non vi è eccessiva "confusione". Spero vivamente che queste caratteristiche rimarranno immutate nel tempo.

Sono convinto che i 5.000 non siano poi così lontani.

Andrea
 

Users who are viewing this thread

Alto