Investire United: conferenza stampa! Tiè, lingue di vipera! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
SBAM! Canà .. esigo che mi spieghi questa sconfitta con l'arcinemico Bidone!
Sono 2 notti che non ci dormo, che vago per il mio castello tra i rumori sinistri delle segrete al seminterrato.

A cuccia Ivan .. suu bello. Tieni un bel prosciutto.
E lo vorrebbe sapere anche Ivan il Terribile XXXIII, che sono sicuro apprezzerebbe una bella caccia al mugicco.
Canà .. non è che per caso lei ha la tessera da mugicco? :hmm

Comunque nonostante la distrazione siamo secondi nel girone, ad 1 solo punto dalla vetta.

Intanto comunque faccio i complimenti a Ciccio Graziani che ha batostato per 4 a 0 i nostri avversari nel girone 2, dove siamo ora secondi.
Bravo Ciccio! Ottimo lavoro.

Canà .. segua l'esempio di Ciccio! Avanti, parli ora .. o taccia per sempre :X
 

todd

primo long il 10-09-2001
Re: Investire United: conferenza stampa! Tiè, lingue di vipe

Argema ha scritto:

E lo vorrebbe sapere anche Ivan il Terribile XXXIII, che sono sicuro apprezzerebbe una bella caccia al mugicco.

Che fine hanno fatto i 32 predecessori?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:no: Gli onorevoli e stimatissimi antenati del mio cucciolo Ivan sono sepolti nel cimitero di famiglia, in piccole tombe monumentali con affreschi sulle cacce al mugicco (dove domina il rosso, colore molto amato in famiglia). :sse:
Sniff sniff, so commosso, sniff.

Ma dov'è quel tapino di Canà? :look:
Ivaan, su bello .. sniffa qui il calzin .. no, il calzino no, poi mi tocca prendere il tuo successore, .. ecco, tieni la magliet.. no, meglio di no anche quella, .. tieni la giacchetta di Canà.
Annusa bello .. ecco, braavoo. Ora vai a cercare :devil:
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
1163057371oronzo-spia.jpg


presidentissimo... non faccia così... richiami il cucciolotto che è tutta notte che mi assedia sotto casa... che tra poco devo uscire ed andare al campo di allenamento con i ragazzi... domenica abbiam perso, è vero, ma è stato per l'ennesimo subdolo trucco del presidente del Bidone!!
La sera prima dell'incontro, mentre io mi studiavo alla tv le ultime partite del Bidone, ha mandato in hotel un gruppo di nostri falsi tifosi con ogni genere di dono alimentare... me l'hanno confessato i ragazzi!!!
Han detto che c'erano una decina di maialini alla brace, ed una pentolona di malloreddus che avrebbe sfamato da sola mezza Africa... ed i ragazzi han ceduto alla tentazione della carne!!!
 
Presidente, confermo l'atteggiamento ostruzionistico del subdolo Bidone.
E poi ho anche visto che le bottigliette di Gatorade erano rosso scuro. Non vorrei che quei bucanieri abbiano sostituito il gatorade con il canonau.
 

Danimor

Forumer attivo
Abbiam fatto anche di peggio... :lol:
Abbiamo telefonato l'ex Toni intimandogli di non presentarsi allo stadio bolgia stile campo greco o turco che abbiamo organizzato per l'occasione :smokin:
Non potevate uscirne indenni... senta Canà.. qualche petardino minerva è arrivato nei pressi della sua panchina? :lol:
In tribuna d'onore realizzata con tubi innocenti pura plastica aspettavamo Zamparini per farlo sedere sulle comode poltrone scricchiolanti :D
Ma non si è visto..
Smentisco che il vostro Gatorade sia stato manomesso con del CaNNonau di Jerzu, a proposito si scrive con doppia "n" signor Moggi mori oggi.
Tuttavia una piccola miscela di vermut e mirto di Sardegna l'abbiamo offerta gratis a qualche suo giocatore.. non faccio nomi.. pare che l'effetto sia stato benefico.. per noi :D Riguardo i malloreddus, sa noi siamo molto ospitali.. ci sembrava giusto verso le 3 di notte svegliare i suoi giocatori per uno spuntino notturno :lol:
Non temiamo la squalifica del campo in quanto avevamo già provveduto ad avvisare con anticipo la Lega su eventuali disordini, tra l'altro provocati dai tifosi ospiti affamati in curva per colpa del loro Presidente che li ha lasciati senza panino e bibita :lol:
Come vedete, tutto a norma di legge caro Canà e caro Moggi :perfido:

Vi avviso inoltre che voci di corridoio (fonte Fabrilo) dicono di 5000 tifosi agguerriti del Brasilizio in partenza per casa United per domenica prossima.. non la vedo tanto bene quella partita.. :eplus: :p
 

Users who are viewing this thread

Alto