SBAM! Canà .. esigo che mi spieghi questa sconfitta con l'arcinemico Bidone!
Sono 2 notti che non ci dormo, che vago per il mio castello tra i rumori sinistri delle segrete al seminterrato.
A cuccia Ivan .. suu bello. Tieni un bel prosciutto.
E lo vorrebbe sapere anche Ivan il Terribile XXXIII, che sono sicuro apprezzerebbe una bella caccia al mugicco.
Canà .. non è che per caso lei ha la tessera da mugicco?
Comunque nonostante la distrazione siamo secondi nel girone, ad 1 solo punto dalla vetta.
Intanto comunque faccio i complimenti a Ciccio Graziani che ha batostato per 4 a 0 i nostri avversari nel girone 2, dove siamo ora secondi.
Bravo Ciccio! Ottimo lavoro.
Canà .. segua l'esempio di Ciccio! Avanti, parli ora .. o taccia per sempre
Sono 2 notti che non ci dormo, che vago per il mio castello tra i rumori sinistri delle segrete al seminterrato.
A cuccia Ivan .. suu bello. Tieni un bel prosciutto.
E lo vorrebbe sapere anche Ivan il Terribile XXXIII, che sono sicuro apprezzerebbe una bella caccia al mugicco.
Canà .. non è che per caso lei ha la tessera da mugicco?

Comunque nonostante la distrazione siamo secondi nel girone, ad 1 solo punto dalla vetta.
Intanto comunque faccio i complimenti a Ciccio Graziani che ha batostato per 4 a 0 i nostri avversari nel girone 2, dove siamo ora secondi.
Bravo Ciccio! Ottimo lavoro.
Canà .. segua l'esempio di Ciccio! Avanti, parli ora .. o taccia per sempre

Gli onorevoli e stimatissimi antenati del mio cucciolo Ivan sono sepolti nel cimitero di famiglia, in piccole tombe monumentali con affreschi sulle cacce al mugicco (dove domina il rosso, colore molto amato in famiglia).