IO CONTiNUO A STUPIRMI.E'LA SOLA SOLA COSA CHE MI RENDA LA VITA.... (2 lettori)

PILU

STATE SERENI
sempre a trovare il Pilu nell'uovo :D

qs è una trave nel lago invece ....


La BLS, in quanto parte del rapporto PFN, ha pubblicato la sua stima preliminare della revisione di riferimento, che conferma che la BLS è in realtà solo BS. Secondo il rapporto, per il periodo chiuso al marzo 2010, la BLS ha sopravvalutato posti di lavoro da 366 mila (0,3%), o poco più di 30K posti di lavoro al mese. Anche se non così male come la revisione precedente benchmark di quasi un milione per il periodo che si conclude a marzo 2009, questo continuerà ad essere un duro colpo sia per la credibilità e la capacità di tracciamento dei dati del US Bureau of Truth. Da parte dell'industria, il più grande successo è stato per il trasporto commerciale, e l'industria utilities (-144K), Manufacturing (-114K) e il tempo libero e Ospitalità (-91K). Per fortuna, le perdite in questi settori critici sono stati compensati dai banchieri anche più di quanto era stato previsto in precedenza: Professional e servizi alle imprese ha finito per essere rivisto superiori di 14K

possibile che nel 2010 non si riesca a fare una statistica del genera ?:D:lol:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
arrivo in soccorso di Erry........dalle sue parole...non sta bene


∑VFKL ^∞
IO STO BENISSIMO
COMUNQUE L'INCORAGGIAMENTO FA SEMPRE PIACERE
1286543832schermata.png
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
così..si combatte la crisi

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=UmKufgXHItQ&feature=player_embedded]YouTube - Vogliamo abolire i privilegi, la casta di oppone[/ame]
 

silpla2000

che bello il yo yo
perchè pessimo?

Nonfarm payroll employment edged down (-95,000) in September, and the unem- ployment rate was unchanged at 9.6 percent, the U.S. Bureau of Labor Sta- tistics reported today. Government employment declined (-159,000), reflec- ting both a drop in the number of temporary jobs for Census 2010 and job losses in local government. Private-sector payroll employment continued to trend up modestly (+64,000).
perchè era previsto a +1 no a -95k:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto