IO ERO IN BANCAROTTA,IL GOVERNO ERA iN BANCAROTTA,IL MONDO ERA IN BANCAROTTA....

Dopo i 6 milioni di morti si sono poi organizzati!!

appunto. vedi un po' che faccia di quazzo hanno dopo l'immane tragedia che han subito

non ci si organizza passando a guerrafondai. soprattutto se un popolo non ha una sua terra . cerca di conciliare

Ultima modifica:
purtroppo il signore li ha resi il popolo per eccellenza scelti da lui , purtroppo.

per me' possono anna' a fangulo tanto lo so' d'andare all'inferno :-o

guerrafondai del quazzo

beh..Un....questo se lo dicono loro......io non ricordo che Mr. Xio è sceso fra noi e ha detto.....voi siete il popolo prediletto e i romani no perchè sò fregnoni.......

sono dei guerrafondai.......e la cosa più orrenda è che loro hanno la sfacciataggine di pretendere ancora attenzione di tutti ad ogni...giusto ...ricordo sulla shoa....(se cosi si scrive) e poi però perm gli altri che ammazzano loro va bene e tutti zitti...? anzi se parli troppo fai la fine di VITTORIO..? eh no cazxo.....

appunto. vedi un po' che faccia di quazzo hanno dopo l'immane tragedia che han subito

non ci si organizza passando a guerrafondai. soprattutto se un popolo non ha una sua terra . cerca di conciliare

ci si difende.....ma mica bombardi se ti tirano una razzo di mer.da e dei sassi...

beh..Un....questo se lo dicono loro......io non ricordo che Mr. Xio è sceso fra noi e ha detto.....voi siete il popolo prediletto e i romani no perchè sò fregnoni.......

sono dei guerrafondai.......e la cosa più orrenda è che loro hanno la sfacciataggine di pretendere ancora attenzione di tutti ad ogni...giusto ...ricordo sulla shoa....(se cosi si scrive) e poi però perm gli altri che ammazzano loro va bene e tutti zitti...? anzi se parli troppo fai la fine di VITTORIO..? eh no cazxo.....

so' na sega. alla prima comunione mi han detto cosi' . sono il popolo eletto da dio :-o

sta' a vedere che questo li rende capaci della verita' :-o

ho due amici (per modo di dire) israeliani. se possono mettertelo in chiulo lo fanno con soddisfazione :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto