ConteRosso mod sanguinario 4 Giugno 2012 #1 Allegati eta_IO.png 10,7 KB · Visite: 455 education.png 13,8 KB · Visite: 439 income_io.png 13,7 KB · Visite: 448
ConteRosso mod sanguinario 4 Giugno 2012 #3 sugli utenti di Io= InvestireOggi ma non riesco più a trovare il sito che analizzava il traffico perso nei meandri della mia cronologia
sugli utenti di Io= InvestireOggi ma non riesco più a trovare il sito che analizzava il traffico perso nei meandri della mia cronologia
ConteRosso mod sanguinario 4 Giugno 2012 #4 trovato : è double clik ad Planner... ma fa parte di gooogle
Ignatius sfumature di grigio 4 Giugno 2012 #6 ConteRosso ha scritto: sugli utenti di Io= InvestireOggi ma non riesco più a trovare il sito che analizzava il traffico perso nei meandri della mia cronologia Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: trovato : è double clik ad Planner... ma fa parte di gooogle Clicca per allargare... Per il sesso è facile: nel web son tutti uomini. E per la laurea? E, soprattutto, come fanno a sapere quanto guadagnano i visitatori del sito? Fra l'altro, io guadagno più di 72mila euro (al giorno), per cui quel double click perde pezzi.
ConteRosso ha scritto: sugli utenti di Io= InvestireOggi ma non riesco più a trovare il sito che analizzava il traffico perso nei meandri della mia cronologia Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: trovato : è double clik ad Planner... ma fa parte di gooogle Clicca per allargare... Per il sesso è facile: nel web son tutti uomini. E per la laurea? E, soprattutto, come fanno a sapere quanto guadagnano i visitatori del sito? Fra l'altro, io guadagno più di 72mila euro (al giorno), per cui quel double click perde pezzi.
seidifiori Forumer attivo 4 Giugno 2012 #7 ConteRosso ha scritto: Clicca per allargare... purtroppo io non sono ne laureato ne povero
Claire ἰοίην 4 Giugno 2012 #8 seidifiori ha scritto: purtroppo io non sono ne laureato ne povero Clicca per allargare... Allora sei una minoranza, come me
seidifiori ha scritto: purtroppo io non sono ne laureato ne povero Clicca per allargare... Allora sei una minoranza, come me