Io mi immagino la rottura di kolll

bluck

Forumer storico
Continuare a registrarsi e venir bannato entro il 10' post. Ma con uno cosi le vincevamo tutte le guerre

A me quello che lascia perplesso é una cosa sola: la totale mancanza di dignitá e di orgoglio. Se dovessi sentirmi non benvenuto in un posto, non ci penserei minimamente di frequentarlo, ban o non ban, figuriamoci insistere a tutti i costi e perdendoci tempo dopo essere stato ripetutamente cacciato. Ha del profondamente squallido la cosa, ed anche di patologico.

Mah
Questo è come la vedi tu
A me pare totalmente privo di dignità invece passare il proprio tempo sul forum a dare giudizi su persone che non conosci.
Magari io son qua tranquillo la sera che mi diverto a prendervi per il sedere sapendo di non aver niente da perdere

Io son libero e posso dire a conterosso quello che penso
Tu no
Pensaci
Con tutte le madonne che diciamo a Conte :d:

Mah
Questo è come la vedi tu
A me pare totalmente privo di dignità invece passare il proprio tempo sul forum a dare giudizi su persone che non conosci.
Magari io son qua tranquillo la sera che mi diverto a prendervi per il sedere sapendo di non aver niente da perdere

Io son libero e posso dire a conterosso quello che penso
Tu no
Pensaci
E' un atteggiamento squallido, fatti servire, anche perché qua si fanno 4 chiacchiere tra amici virtuali, tu, per motivi che sai, non lo sei, dunque non é il tuo posto ed il fatto che tu ti diverta cosí......poco da aggiungere.
Poi non userei parole come "libero" coniugate alle 4 cazzate che diciamo sul forum....su...

Cmq, presumibilmente mi prenderò un'ammonizione per torpiloquio, forse pure un ban, poco mi importa, ma io, che sono sostanzialmente un lettore e partecipo poco, diciamo sinteticamente meno di tanti altri, mi sono sostanzialmente rotto i coglioni di questi nick improvvisati.
Non si capisce chi siano, non si capisce che scopo abbiano, non si capisce se si iscrivano per creare confusione, non si capisce un cazzo. O, almeno, io non capisco.
E questo, tanto mi basta per staccare provvisoriamente la spina e tornare quando l'aria sarà più respirabile

Un ban tu ? Hai perfettamente ragione . Me li sarei rotta pure io li avessi .....
Intanto non solo li banno questi Nick improvvisati, ma cancello dal server ogni loro messaggio in modo che la loro perdita di tempo sia totale

Cmq, presumibilmente mi prenderò un'ammonizione per torpiloquio, forse pure un ban, poco mi importa, ma io, che sono sostanzialmente un lettore e partecipo poco, diciamo sinteticamente meno di tanti altri, mi sono sostanzialmente rotto i coglioni di questi nick improvvisati.
Non si capisce chi siano, non si capisce che scopo abbiano, non si capisce se si iscrivano per creare confusione, non si capisce un cazzo. O, almeno, io non capisco.
E questo, tanto mi basta per staccare provvisoriamente la spina e tornare quando l'aria sarà più respirabile

Come non si capisce di chi sono

Users who are viewing this thread

Back
Alto