Io non riesco a capire lo sciocco che scalpa MEDIOLANUM....

Atman

Forumer storico
.....con tutto quel denaro e quella lettera: insisto sull'argomento perche' questo qui non si rende conto che del suo tentativo di manovrare il Book non gliene sbatte niente a nessuno, e se il mercato scende...il titolo scende...e lui e' costretto a retrocedere col denaro...., mentre se sale....lui e' costretto ad incrementare e togliere la lettera.
Ora: o e' una brutta (e bisognosa di cura..... :-D ) mania di grandezza (ingiustificata).....oppure non si spiega.
Osservatelo, ve ne prego, perche' c'e' da morir dal ridere: oramai il giochetto e' stato scoperto...quindi non abbiate timore, se scalpate mediolanum e se il mercato lo vedete in salita o discesa...a comprare o vendere nonostante la lettera o il denaro, anzi fatelo con maggiore vigore, cosi' e' costretto a ricoprirsi piu' copiosamente.
Secondo me , comunque, andrebbe curato: forse pensa di emulare un market maker... :D
mah!...quante ne debbo vedere!!
scusate se son tornato sull'argomento.
Un buon gain a tutti....e sopratutto.....passate un buon "ponte" vacanziero.
:)

e il brutto e' che insiste.....
La vedete tutta la lettera a 4.71 / 4.72 / 4.73 ??
ebbene e' lui: Sciocc Man!!
Nel suo cervelletto malato stara' pensando: "metto un sacco di lettera cosi' il titolo scende ....."
Non ha capito che se il mercato torna su... si deve revocare velocissimamente..... :-D ....e se deve scendere...scende indipendentemente dal suo giochino da malato...
mah!

ecco: come volavasi dimostrare..... :-D :-D

ma va a caga'...sciocco!!!
e ricopriti in fretta, va....

saluti a tutti...e scusate per lo sfogo.
Se osservate mediolanum, capirete cosa voglio dire.

ciao biagio, quando avrai tempo mi dici chi e' quel cornutazzo che muove 64.000 mediaset spostandole in book??

sono 10 giorno che lo vedo e spesso mi rompe i cojoni!!

Scarface76 ha scritto:
ciao biagio, quando avrai tempo mi dici chi e' quel cornutazzo che muove 64.000 mediaset spostandole in book??

sono 10 giorno che lo vedo e spesso mi rompe i cojoni!!

Ciao scar: non avere timore di lui e segui sempre gli indici...che se salgono....lui aumenta il denaro....mentre se scendono...si affretta a revocarsi e mettersi in lettera. Purtroppo ilmio amico e' in vacanza, e i codici non li posso vedere fino a mercoledi' prossimo.... :cry:
Comunque e' un giochetto per farti impedire lo scalping e tentare manovre a loro piacimento: segui solo gli indici (o il settore di competenza)...e vedrai che non sbagli.
Ti abbraccio e ti auguro un ottimo gain. :)

a dire il vero su ms ho fatto un ottimo gain, ma spesso l ostronzone mi frena oggi pero' lo hanno servito sul denaro e vaffanculo!!

non ricordo a quanto ma penso che sia riuscito pure ad uscire!!

grazie ancora sei sempre gentilissimo!!

se non dovessimo incontrarci sul forum, buona festa del lavoratore!! :)

Re: Io non riesco a capire lo sciocco che scalpa MEDIOLANUM.

Atman ha scritto:
.....con tutto quel denaro e quella lettera: insisto sull'argomento perche' questo qui non si rende conto che del suo tentativo di manovrare il Book non gliene sbatte niente a nessuno, e se il mercato scende...il titolo scende...e lui e' costretto a retrocedere col denaro...., mentre se sale....lui e' costretto ad incrementare e togliere la lettera.
Ora: o e' una brutta (e bisognosa di cura..... :-D ) mania di grandezza (ingiustificata).....oppure non si spiega.
Osservatelo, ve ne prego, perche' c'e' da morir dal ridere: oramai il giochetto e' stato scoperto...quindi non abbiate timore, se scalpate mediolanum e se il mercato lo vedete in salita o discesa...a comprare o vendere nonostante la lettera o il denaro, anzi fatelo con maggiore vigore, cosi' e' costretto a ricoprirsi piu' copiosamente.
Secondo me , comunque, andrebbe curato: forse pensa di emulare un market maker... :D

Stessa cosa, almeno nelle settimane passate, su Fiat ed Aem.
Perchè ti arrabbi? Può spaventare un day trader ma è una manna per chi cerca size...!

:P
S.

Scarface76 ha scritto:
a dire il vero su ms ho fatto un ottimo gain, ma spesso l ostronzone mi frena oggi pero' lo hanno servito sul denaro e vaffanculo!!

non ricordo a quanto ma penso che sia riuscito pure ad uscire!!

grazie ancora sei sempre gentilissimo!!

se non dovessimo incontrarci sul forum, buona festa del lavoratore!! :)

Grazie Scar: di cuore...ricambio. :)

Shawn ha scritto:
Atman ha scritto:

Stessa cosa, almeno nelle settimane passate, su Fiat ed Aem.
Perchè ti arrabbi? Può spaventare un day trader ma è una manna per chi cerca size...!

:P
S.

beh...questo e' verissimo.... :D
infatti anzicche' scalpare con 15 mila pezzi...da quando c'e' sto cretinoide ho aumentato a 25 mila.... :P :P
Pero' io gli criticavo lo sciocco ed inutile modus facendi: a cosa serve? pensa di spaventare qualcuno?? e' un semplice day scalper...e quindi non gli da retta nessuno...se si scende il titolo scende ....e se si sale il titolo sale....
Comunque questo post lo uppero' spesso, ogni volta che lo vedo....chissa' se e' tanto intelligente da evitare queste stronz.ate inutili... :)
fa buon gain e buon "ponte".

Atman ha scritto:

lui rischia............NIENTE............
le sue proposte non potranno mai essere "sodisfatte"........
a meno che......... lui non lo voglia............ :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto