io represso sessualmente ?

va be' chiarisco per tutti

ignatius non segare subito la spiegazione almeno facciamo capire a tutti

@lr ha postato una presunta foto di amber dicendogli che aveva trovato una fidanzata a great

great gli ha detto sei un maleducato a postare foto di forumer per sfotto' personali

tutto qui

piu' chiaro di cosi'

Ultima modifica:
fortuna che questo era il forum della goliardia :D

politica no, scherzi innocenti no ...

che si può fare qui, una partita a briscola ?

la foto è tutt'ora online pubblicata dalla proprietaria su sito pubblico, dunque publicabilissima tanto che ho messo un link ! non ho postato alcunché ?

la foto era una versione meno in ombra di un'altra che è stata postata anche qui !!!

dunque non vedo lo scandalo .

per inciso, la forumista in questione in questi giorni m'ha letteralmente massacrato d'insulti e di sputi , non ho visto alcuna indignazione però. Io ho solo dato un link :)

va bene come spiegazione ?

be' hai spiegato le cose

resta il fatto evitiamo di farci la guerra tra di noi

esiste anche il senso di apparteneza dello stesso forum

un po' come la squadra del cuore

facciamo squadra ragazzi ;)

:D
Ditemi se ho capito giusto.
un forumer è andato su un altro forum
Ha preso delle foto di Amber e le ha postate qui.
Senza il consenso di Amber.
Giusto?

credo di sì

Lorenzo lo ha notato e giustamente lo ha trovato ... sopra le righe ??

poi, a me Lorenzo ha scritto 'ancora' , e non so il perchè

boh :-?:-?:-?:-?

be' hai spiegato le cose

resta il fatto evitiamo di farci la guerra tra di noi

esiste anche il senso di apparteneza dello stesso forum

un po' come la squadra del cuore

facciamo squadra ragazzi ;)

eh sì caro osinod, a evitiamo in entrambi i sensi però...

io mi sono preso i peggio insulti senza fare una piega anche perché vista la provenienza... , ma se faccio un a cosa io anche carina se vuoi e originale perché c'èra solo una foto (anzi un link ad una foto) e nessun insulto mi segano i thread mi danno del represso sessuale

io mi sono preso i peggio insulti senza fare una piega anche perché vista la provenienza... , ma se faccio un a cosa io anche carina se vuoi e originale perché c'èra solo una foto (anzi un link ad una foto) e nessun insulto mi segano i thread mi danno del represso sessuale

Tu gli "sput" di Amber li hai segnalati tutti e il buon Ignatius li ha cancellati tutti. Dopo che sono spariti ne stai facendo una questione infinita. Se vuoi giocare metti la tua, di foto :)

be' anche tu hai le tue ragioni :up::up:

non ho letto i post ma spesso ti attaccano in modo violento

cio' lo vedo , e non mi sembra giusto perche' meriti

anche io ero ero cosi' all' inizio della mia vita forumistica

sono cosi' tutti i puri :D:D:D

poi con il tempo si diventa piu' calmi, un consiglio @lr non cadere in provocazioni le provocazioni non mancano mai nei forum

ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto