io represso sessualmente ?

A me piace @lr e mi piace anche Amber.
Sono diversissimi da me e sono diversissimi tra di loro.

Eppure il forum mi sembrerebbe meno bello se mancasse uno dei due o tutti e due.

Ignoratevi, se non vi piacete.
Oppure tentate di vedere il positivo che c'è nell'altro. Potreste scoprire modi nuovi di vedere le cose...

Ciao Saunders :vicini:

be' anche tu hai le tue ragioni :up::up:

non ho letto i post ma spesso ti attaccano in modo violento

cio' lo vedo , e non mi sembra giusto perche' meriti

anche io ero ero cosi' all' inizio della mia vita forumistica

sono cosi' tutti i puri :D:D:D

poi con il tempo si diventa piu' calmi, un consiglio @lr non cadere in provocazioni le provocazioni non mancano mai nei forum

ciao

assolutamente,, ormai faccio da anni così. Gli attacchi che ricevo mi rendono più forte e ormai non li noto quasi.

Mi rimane l'arma dell'ironia, però se mi segano anche lì mentre lasciano correre gli attacchi violenti diventa dura anche per uno come me :)

credo di sì

Lorenzo lo ha notato e giustamente lo ha trovato ... sopra le righe ??

poi, a me Lorenzo ha scritto 'ancora' , e non so il perchè

boh :-?:-?:-?:-?

Se Carissimo, tu ti fiondi in due 3d diversi e spalmato su altrui posizioni per via del notissimo attacco di bile che il mio nick ti provoca, nn è un problema mio.
Ma te lo faccio notare ...

Così schiettamente -

Insulto? è una domanda che viene spontanea di fronte a comportamenti aggressivi contro una forumer e si ponevano due domande: hai risposto alla prima alla seconda hai evaso ergo ...

Vedi quale è la differenza: io IO mi batterei affinchè tu possa parlare ...

Se Carissimo, tu ti fiondi in due 3d diversi e spalmato su altrui posizioni per via del notissimo attacco di bile che il mio nick ti provoca, nn è un problema mio.
Ma te lo faccio notare ...

Così schiettamente -

schiettamente:

io rispondo a Conterosso e tu mi appiccichi a @lr, con il quale hai evidentissima bega tua personale

poi io , nel thread aperto da @lr , apro una domanda a te, del tutto neutrale, in seguito a tuo post, e tu dici 'ancora' , volendo chissà perchè accumunare me a lui nel quote, proprio nel momento in cui sei del tutto preso a fargli notare qualcosa di meno che corretto ....

allora, Lorenzo, se vogliamo dire chi ha gli attacchi di bile ... eh ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto