io represso sessualmente ?

Il trait d'union tra Silvio ed Amber ...

Il sesso: è come se ne avessi fobia ... va bene su silvio ma anche per le forumiste ... ammmmmmennnnocccchè sia solo un colpo basso, ed allora sei doppiamente colpevole, perch+ vorrei capire perchè nn è libera di esprimersi ...

Ma Silvio lo sa?

@lr mi sembra di capire , e giustamente, che il mettere la foto di una forumista

per scherzare con un altro forumer senza che questa forumer abbia dato il suo consenso una cosa poco piacevole

con tante foto esistenti proprio quella di amber dovevi prendere?

a quel punto alcuni ipotizzano che addirittura hai preso la foto di amber per prendere 2 piccioni con una fava cioè prendere in giro 2 nick in un sol colpo

ora siccome per quel che ti conosco trovo assolutamente impossibile che tu lo abbia fatto con questa volonta'

basta che che tu spieghi che è stato fatto casualmente e senza voler offendere nessuno quantomeno amber

siccome sono arcisicuro dell' equivico è meglio chiarire

mica siamo nell' aldila' dove cio' avviene sempre ed è la norma :D:D:D;)

Ho pubblicato molte foto..inevitabile che siano usate dai detrattori...erano usate anche in siti di Adulti e Scambisti a mia insaputa...lo sono ancora perchè chi mi ha vista nn riesce più a ritrovarmi...ma me ne frego...spero solo che chi la usi si diverta sul serio.
Non è escluso che prima o poi mi possa anche trovare in qualche misunderstanding..è scritto nel karma;)

...chi vivrà vedrà...

per scherzare con un altro forumer senza che questa forumer abbia dato il suo consenso una cosa poco piacevole

con tante foto esistenti proprio quella di amber dovevi prendere?

a quel punto alcuni ipotizzano che addirittura hai preso la foto di amber per prendere 2 piccioni con una fava cioè prendere in giro 2 nick in un sol colpo

ora siccome per quel che ti conosco trovo assolutamente impossibile che tyu lo abbia fatto con questa volonta'

basta che che tu spighi che è stato fatto casualmente e senza voler offendere nessuno quantomeno amber

siccome sono arcisicuro dell' equivico è meglio chiarire

mica siamo nell' aldila' dove cio' avviene sempre è normalmente :D:D:D;)

Come posta senza voler offendere .... ma dai Osi ...[/QUOTE]

Quale foto era? dai ditemelo...che poi magari vi metto quella che piace moltissimo ai maschi...;)

fortuna che questo era il forum della goliardia :D

politica no, scherzi innocenti no ...

che si può fare qui, una partita a briscola ?

la foto è tutt'ora online pubblicata dalla proprietaria su sito pubblico, dunque publicabilissima tanto che ho messo un link ! non ho postato alcunché ?

la foto era una versione meno in ombra di un'altra che è stata postata anche qui !!!

dunque non vedo lo scandalo .

per inciso, la forumista in questione in questi giorni m'ha letteralmente massacrato d'insulti e di sputi , non ho visto alcuna indignazione però. Io ho solo dato un link :)

va bene come spiegazione ?

Poverinooooo...mi fai una pena che nn ti immagini;) (scusa ma quanti anni hai...una curiosità....e anche un'altra che foto era? te ne posso dare anche di più scoperte se vuoi...)....

va be' chiarisco per tutti

ignatius non segare subito la spiegazione almeno facciamo capire a tutti

@lr ha postato una presunta foto di amber dicendogli che aveva trovato una fidanzata a great

great gli ha detto sei un maleducato a postare foto di forumer per sfotto' personali

tutto qui

piu' chiaro di cosi'

Per quanto brutta spero fossi io davvero.... insomma....

va be' chiarisco per tutti

ignatius non segare subito la spiegazione almeno facciamo capire a tutti

@lr ha postato una presunta foto di amber dicendogli che aveva trovato una fidanzata a great

great gli ha detto sei un maleducato a postare foto di forumer per sfotto' personali

tutto qui

piu' chiaro di cosi'

Più che maleducazione credo sia un'altra forma deprecabile di essere...come è...

schiettamente:

io rispondo a Conterosso e tu mi appiccichi a @lr, con il quale hai evidentissima bega tua personale

poi io , nel thread aperto da @lr , apro una domanda a te, del tutto neutrale, in seguito a tuo post, e tu dici 'ancora' , volendo chissà perchè accumunare me a lui nel quote, proprio nel momento in cui sei del tutto preso a fargli notare qualcosa di meno che corretto ....

allora, Lorenzo, se vogliamo dire chi ha gli attacchi di bile ... eh ....

Bile?! :lol: io ci rido sopra ....
Bega personale?! dai avvocato - cambia tattica su ... sei prevedibile come un disco rotto - Pensi davvero che rappresenti qualcosa di + 1 ppb della mia attenzione? Quando tenta di tacciare gente solo perchè rea di pensarla in modo diverso .... La domanda vera è? perchè nn lo hai fatto tu?
Ed a me Amber nemmeno mi sta simpatica .... e penso che sia reciproco.

E cmq:nn è la prima volta .... nn è la prima volta che ti ci spalmi stando attento ;)

De gustibus ...

Ora: esiste l' ignore .... mica m' offendo- anzi.

see u.

Ultima modifica:
Ma Silvio lo sa?

IL riferimento è ad immensi e prolifici 3d il cui riferimento costante era l' attività personale del ex pdc esempio "mignottocrazia" etc.etc.

Quindi un possibile link è il sesso -
Altro possibile link è la sua irrefrenabile ""democraticità" - e quindi le armi per applicarla.

ppb: parte per miliardo - unità utilizzata durante diluizione extr. spinte - prima che danneggiamo il tunnel carpale nel cercare e forse nn trovare ...

Bile?! :lol: io ci rido sopra ....
Bega personale?! dai avvocato - cambia tattica su ... sei prevedibile come un disco rotto - Pensi davvero che rappresenti qualcosa di + 1 ppb della mia attenzione? Quando tenta di tacciare gente solo perchè rea di pensarla in modo diverso .... La domanda vera è? perchè nn lo hai fatto tu?
Ed a me Amber nemmeno mi sta simpatica .... e penso che sia reciproco.

E cmq:nn è la prima volta .... nn è la prima volta che ti ci spalmi stando attento ;)

De gustibus ...

Ora: esiste l' ignore .... mica m' offendo- anzi.

see u.

uno legge questo messaggio, poi legge l'orario: editato alle 3:59 rrveduto alle 4:35-

mmmhhhhhhhhh...........

sarà pure un 1ppb ma qualcosa non torna.

a me non torna ab aeternum ... :D ;)

Amber, vedo il solito profluivo di epiteti e offesucce, ma stai tranquilla ho solo dato un link e mi sembra che tu stessa non abbia alcun problema a postare foto che ti riguardano (o sbaglio ? ) . Ti darei il link ma credo che il mod non voglia. Si tratta di una foto che per altro hai postato anche qui ma in cui non so per quale motivo la parte superiore è oscurata. Tunica bianca e diversi pendagli al collo.

Invece sull'altro forum l'hai messa in modo che si veda bene il tuo splendido volto. Era accompagnata dal commento "me la sto guardando" o qualcosa del genere.

Se hai voglia postala tu. Altrimenti ti chiedo scusa, anche se non so bene di cosa. Continua pure ad insultarmi non mi offendo.

Buona, e ricca di soddisfazioni, domenica a tutti ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto