bluck Forumer storico 22 Gennaio 2007 #5 rivera ha scritto: come sta la collega ? è vero che non si collega più ? Clicca per allargare... la collega di Bobbio? boh...non lo so
rivera ha scritto: come sta la collega ? è vero che non si collega più ? Clicca per allargare... la collega di Bobbio? boh...non lo so
bluck Forumer storico 22 Gennaio 2007 #7 non ho seguito le ultimi vicissitudini rivè...ma antonsony è cieco?
rivera Forumer storico 22 Gennaio 2007 #8 bluck ha scritto: non ho seguito le ultimi vicissitudini rivè...ma antonsony è cieco? Clicca per allargare... dici che si tocca ?
bluck ha scritto: non ho seguito le ultimi vicissitudini rivè...ma antonsony è cieco? Clicca per allargare... dici che si tocca ?
bluck Forumer storico 22 Gennaio 2007 #9 rivera ha scritto: dici che si tocca ? Clicca per allargare... lui non so quella sera cmq c'ha provato in macchina
rivera ha scritto: dici che si tocca ? Clicca per allargare... lui non so quella sera cmq c'ha provato in macchina
melodia Forumer storico 23 Gennaio 2007 #10 io sono Satana Clicca per allargare... potrei giurarci che ieri fosse saRtana. arge', un altro interventino chirurgico, per caso?!?
io sono Satana Clicca per allargare... potrei giurarci che ieri fosse saRtana. arge', un altro interventino chirurgico, per caso?!?