Zymurgy Forumer attivo 28 Marzo 2007 #1 Ma io mi sono rotto i ball di scrivere nei forum. Sarà la primavera.
bluck Forumer storico 28 Marzo 2007 #2 Zymurgy ha scritto: Ma io mi sono rotto i ball di scrivere nei forum. Sarà la primavera. Clicca per allargare... addio
Zymurgy ha scritto: Ma io mi sono rotto i ball di scrivere nei forum. Sarà la primavera. Clicca per allargare... addio
bluck Forumer storico 28 Marzo 2007 #4 Zymurgy ha scritto: Ciao cara. Mi hanno detto che ti hanno promosso moderatore Clicca per allargare... non sono io, è mio figlio, è carrierista quello
Zymurgy ha scritto: Ciao cara. Mi hanno detto che ti hanno promosso moderatore Clicca per allargare... non sono io, è mio figlio, è carrierista quello
Zymurgy Forumer attivo 28 Marzo 2007 #5 bluck ha scritto: non sono io, è mio figlio, è carrierista quello Clicca per allargare... Fa bene. Il futuro è nella moderazione.
bluck ha scritto: non sono io, è mio figlio, è carrierista quello Clicca per allargare... Fa bene. Il futuro è nella moderazione.
bluck Forumer storico 28 Marzo 2007 #6 Zymurgy ha scritto: Fa bene. Il futuro è nella moderazione. Clicca per allargare... lui è moderato e garantista. Garantisce solo i suoi amici
Zymurgy ha scritto: Fa bene. Il futuro è nella moderazione. Clicca per allargare... lui è moderato e garantista. Garantisce solo i suoi amici
Zymurgy Forumer attivo 28 Marzo 2007 #7 bluck ha scritto: lui è moderato e garantista. Garantisce solo i suoi amici Clicca per allargare... Appunto. Però rischi di essere il primo nick bannato dal proprio figliolo. Già vedo i titoli sul corriere della sera.
bluck ha scritto: lui è moderato e garantista. Garantisce solo i suoi amici Clicca per allargare... Appunto. Però rischi di essere il primo nick bannato dal proprio figliolo. Già vedo i titoli sul corriere della sera.
bluck Forumer storico 28 Marzo 2007 #8 Zymurgy ha scritto: Appunto. Però rischi di essere il primo nick bannato dal proprio figliolo. Già vedo i titoli sul corriere della sera. Clicca per allargare... stasera gli dico due paroline
Zymurgy ha scritto: Appunto. Però rischi di essere il primo nick bannato dal proprio figliolo. Già vedo i titoli sul corriere della sera. Clicca per allargare... stasera gli dico due paroline
Zymurgy Forumer attivo 28 Marzo 2007 #9 bluck ha scritto: stasera gli dico due paroline Clicca per allargare... Fallo venire su con la schiena diritta a quel ragazzo. Pugno di ferro in guanto di velluto.
bluck ha scritto: stasera gli dico due paroline Clicca per allargare... Fallo venire su con la schiena diritta a quel ragazzo. Pugno di ferro in guanto di velluto.
bluck Forumer storico 28 Marzo 2007 #10 Zymurgy ha scritto: Fallo venire su con la schiena diritta a quel ragazzo. Pugno di ferro in guanto di velluto. Clicca per allargare... è un testone ma ci proverò ora vado ciao caro
Zymurgy ha scritto: Fallo venire su con la schiena diritta a quel ragazzo. Pugno di ferro in guanto di velluto. Clicca per allargare... è un testone ma ci proverò ora vado ciao caro