may Forumer storico 23 Ottobre 2009 #3 bluck ha scritto: io son qui per Belen Clicca per allargare... sèèèèèèèèèèèèèèèèè....quà al massimo sààààààààààààààààà, bello..
bluck ha scritto: io son qui per Belen Clicca per allargare... sèèèèèèèèèèèèèèèèè....quà al massimo sààààààààààààààààà, bello..
bluck Forumer storico 23 Ottobre 2009 #4 may ha scritto: sèèèèèèèèèèèèèèèèè....quà al massimo sààààààààààààààààà, bello.. Clicca per allargare... perchè, non c'è?
may ha scritto: sèèèèèèèèèèèèèèèèè....quà al massimo sààààààààààààààààà, bello.. Clicca per allargare... perchè, non c'è?
bluck Forumer storico 23 Ottobre 2009 #5 ecco may, vedi? t'avevo detto di non fare appelli che poi arrivavan pure gli scemi
may Forumer storico 23 Ottobre 2009 #6 bluck ha scritto: ecco may, vedi? t'avevo detto di non fare appelli che poi arrivavan pure gli scemi Clicca per allargare... quelli ciann à stà semp...sennò come si farebbe a distuinguersi da loro, eh?!!
bluck ha scritto: ecco may, vedi? t'avevo detto di non fare appelli che poi arrivavan pure gli scemi Clicca per allargare... quelli ciann à stà semp...sennò come si farebbe a distuinguersi da loro, eh?!!
may Forumer storico 23 Ottobre 2009 #7 spero abbia riposato, stanotte... io, invece, come direbbe geminello alvi, non stancandomi diversamente, vado a provarci così...
spero abbia riposato, stanotte... io, invece, come direbbe geminello alvi, non stancandomi diversamente, vado a provarci così...