IPO IPO Bialetti (2 lettori)

emax

Nuovo forumer
Scusami, autorevole sta per.....????
Quella è l'analisi obiettiva, sotto cìè un commento personale che può variare da persona a persona. Io non la sottoscrivo, siamo in estare ed è carissima oltre che messa male come società
 

gastone

Forumer storico
a me sembra molto autorevole e ben fatto,
io non l'avrei sottoscritta e non cambierò idea, poi i primi gg può succedere di tutto.
 

lupomar

Forumer attivo
Grazie Emax :up:.

Mi sa che anch'io stavolta non prenoto, anche se un esordio positivo quest'anno sembra che la borsa non lo neghi a nessuno.
 

emax

Nuovo forumer
Si in effetti ci stanno abituando a fare belli esordi, ma siamo in estate e noi Mibteliani non siamo messi proprio benissimo... poi come ho detto, non mi piace moltissimo, anche se è un mio pensiero personalissimo...
Mah... se proprio devo, aspetterò società migliori, tanto ogni 2 o 3 giorni ne quotano una! eheh
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ipo Bialetti Industrie, offerta già più che coperta - fonte
mercoledì, 18 luglio 2007


MILANO, 18 luglio (Reuters) - L'offerta di azioni Bialetti Industrie è già più che coperta.

Lo dice a Reuters una fonte finanziaria, sottolineando che "sia la tranche istituzionale, sia quella retail sono oversubscribed".

Partito il 16 luglio scorso, il collocamento Bialetti Industrie si chiuderà il 20 luglio. La data prevista di inizio delle negoziazioni al Mta è il 25 luglio.

Il range indicativo di prezzo è 2,35-3,15 euro, per una valorizzazione pre-money di 141-189 milioni. Al retail è riservato circa il 10% dell'offerta, che porterà sul mercato un massimo del 27% del capitale.

UniCredit Markets & Investment Banking è coordinatore dell'offerta globale, responsabile del collocamento per l'offerta pubblica e sponsor.

Il road-show dell'Ipo di Bialetti Industrie ha fatto tappa negli Stati Uniti e, come annunciato in occasione dell'appuntamento di Milano, ora sta girando l'Europa continentale.
 

marchese

Nuovo forumer
oggi è l'ultimo giorno per aderire? qualcuno di voi ha prenotato qualche lotto? sapete come sono andate le adesioni?
 

Users who are viewing this thread

Alto