IPO IPO RDB

koala80

Forumer storico
Io purtroppo mi faccio influenzare da poco ma mi sembra una bella società... il business non è male... che ne dite?

la societa' e' valida, praticamente quasi tutti i solai dove cammini sono fatti dal loro.. oltre alle altre varie attivita'....

i multipli pero' non li conosco e nonso dirti nulla...

possibile che ultimamente ogni primo giorno di contrattazione delle matricole segna in apertura un rialzo notevole? comincio a pensare convenga sottoscrivere sempre... e a limite vendere i primi giorni... non trovate?

Da quel poco che ne so sarei moderatamente positivo su questa società e penso proprio che sottoscriverò nonostante che il trend cominci a dare segni di stanchezza, complice anche l'aumento dei tassi.

Certo che vendere i primi giorni, di solito non comporta guadagni da favola, ma di solito, escludendone pochissime, si riescono a fare dei guadagni abbastanza costanti.

Poi... vale sempre la prima regola del biondo! :)

koala80 ha scritto:
possibile che ultimamente ogni primo giorno di contrattazione delle matricole segna in apertura un rialzo notevole? comincio a pensare convenga sottoscrivere sempre... e a limite vendere i primi giorni... non trovate?

Va un po' a periodi, o bene bene o male male...

Rdb: Ops ampiamente sottoscritta (fonte)

MILANO (MF-DJ)--L'Ops di Rdb "e' stata ampiamente sottoscritta, sia nella parte retail che in quella istituzionale".

Lo riferisce una fonte finanziaria a Mf-Dow Jones. L'offerta, iniziata lo scorso 4 giugno, si concludera' mercoledi', mentre il debutto sullo Star e' previsto per il prossimo 19 giugno

WOLFANG ha scritto:
Qualcuno sa dirmi il prezzo min e max dell'offerta grazie

1181722175rdb.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto