Ipotesi bomba nucleare su New York: come investireste?

helloworld

Nuovo forumer
Se foste a conoscenza che fra 24 ore verrà sganciata una bomba nucleare su New York... come organizzereste il vostro portafoglio?

Ovviamente si tratta di un post semiserio...
Tuttavia vorrei sapere come riservare un 10% del mio portafoglio per proteggermi da eventuali attacchi terroristici di drammatica portata.

put deep otm, e sei a posto. non so se poi i market maker nn te le pagano. magari durante il caos, no, ma dopo la tempesta si.

se invece nn ti pagano e salta tutto il sistema finanziario, ti servono solo scatolette di cibo qualche arma per difenderti e un manuale di sopravvivenza... :D

Fool ha scritto:
put deep otm, e sei a posto. non so se poi i market maker nn te le pagano. magari durante il caos, no, ma dopo la tempesta si.

se invece nn ti pagano e salta tutto il sistema finanziario, ti servono solo scatolette di cibo qualche arma per difenderti e un manuale di sopravvivenza... :D
concordo :)
aggiungo solo le scorte di acqua potabile..... altro che oro ! :)

f4f ha scritto:
Fool ha scritto:

concordo :)
aggiungo solo le scorte di acqua potabile..... altro che oro ! :)

Visto che è un post più semi che serio - concordo su tutto ciò che è stato scritto.
Credo che a noi non intaccherebbe minimamente la nuclearità della bomba.
Per la Borsa il problema sarà a N.Y. per molto tempo,
noi per pochi giorni,
la brutta esperienza delle Torri insegna.

Penso che comprerei un super PC per vendere il più in fretta possibile le Cioffy che ho nell'armadio ed aspettare una settimana, con piccole entrate in settori ben precisi.

Ciao e che il Buon Dio ce la mandi buona.
Penso che se non ci arriverà Lui ( il Buon Dio) una mano gliela darà il Grande Papa Wojtyla che anche se non siederà alla sua destra sarà sicuramente alla sua Sinistra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto