ipotesi di lavoro: exx fdax spmib EUREX

smile

Forumer storico
Finalmente abbiamo di nuovo ripreso
il polso del mkt (sono qui gia' da qualche gg come osservatore :eek: :lol: )

penso sia arrivato il momentum :up: di rimangiarsi la strada fatta durante le vacanze visti i volumi è l IM ...io su milano non ho ancora assunto posizione

sui 38mila incominciero a mibbare :P con la put 37mila 37500 ....

intanto metto in canna 1 fdax 5880 3 stock 3828 manca solo il future sull 100 che batta 1586 x iniziare a caricare con obbiettivi da qualche delta

sui future utilizero una piramide sulle mibo la tecnica sara' a quazzum :D

visto le greche ...

se qualcuno sa istruirmi come salvare col paint le chart ed allegarle qui alleghero :lol: la "musa " fonte d'ispirazione x il mio trading
ricordo agli amici del forex che corti di euro si andra' qualora i mkt stornassero vista la correlazione in essere

capito simo catu e antonio :D :)

un saluto a voi ed un augurio a me visto che la scadenza di agosto si è ripresa cio' che ci dette luglio .... :eek: :lol:

smile ha scritto:
sui future utilizero una piramide sulle mibo la tecnica sara' a quazzum :D

visto le greche ...

ricordo agli amici del forex che corti di euro si andra' qualora i mkt stornassero vista la correlazione in essere

capito simo catu e antonio :D :)

un saluto a voi ed un augurio a me visto che la scadenza di agosto si è ripresa cio' che ci dette luglio .... :eek: :lol:

Carlo, per la tecnica ad quazzum, vai tranqui....e' quella che paga meglio :D :V
per la maialaZZa .....staremo a vedere, ora come ora puo' succedere un po' di tutto ....visto che tutto e' immobile ....(oggi 40 pippi di escursione)
per tutto il resto , auguri e buon lavoro ;)

Ciao Smile ;)

Sul Dax penso si possa iniziare domani :)

Per salvare le immagini Ctrl+Stamp ( Tasto in alto a dx ) e poi apri paint e Ctrl+V salvi e inserisci l'immagine :up:

Bipop ha scritto:
Ciao Smile ;)

Sul Dax penso si possa iniziare domani :)

Per salvare le immagini Ctrl+Stamp ( Tasto in alto a dx ) e poi apri paint e Ctrl+V salvi e inserisci l'immagine :up:

Grazie ma con quel iter non riesco a trasferire la chart da real tick :(
come dice inanetti è possibile un ullteriore allungo visto che mercoledi c'e la bce ma i tempi sono abbastanza maturi e siamo in eccesso senza volumi :down: :down:

io domani qualche put la prendero le basi sono quelle menzionate

e buona nottata :)

Bipop ha scritto:
Dai Carlo mica vuoi diventare ricco oggi, un pò di pazienza ;)

questa chimera mi n sfumo dalla cabezza molto tempo addietro

mi accontenterei di una rendita vitalizia discreta

cmq x oggi mi accontenterei di un 37670 x smollare almeno una decina di put
ciao Antonio e buon proseguio

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto