smile
Forumer storico
Finalmente abbiamo di nuovo ripreso
il polso del mkt (sono qui gia' da qualche gg come osservatore
)
penso sia arrivato il momentum
di rimangiarsi la strada fatta durante le vacanze visti i volumi è l IM ...io su milano non ho ancora assunto posizione
sui 38mila incominciero a mibbare
con la put 37mila 37500 ....
intanto metto in canna 1 fdax 5880 3 stock 3828 manca solo il future sull 100 che batta 1586 x iniziare a caricare con obbiettivi da qualche delta
sui future utilizero una piramide sulle mibo la tecnica sara' a quazzum
visto le greche ...
se qualcuno sa istruirmi come salvare col paint le chart ed allegarle qui alleghero
la "musa " fonte d'ispirazione x il mio trading
ricordo agli amici del forex che corti di euro si andra' qualora i mkt stornassero vista la correlazione in essere
capito simo catu e antonio
un saluto a voi ed un augurio a me visto che la scadenza di agosto si è ripresa cio' che ci dette luglio ....

il polso del mkt (sono qui gia' da qualche gg come osservatore
)penso sia arrivato il momentum
sui 38mila incominciero a mibbare
intanto metto in canna 1 fdax 5880 3 stock 3828 manca solo il future sull 100 che batta 1586 x iniziare a caricare con obbiettivi da qualche delta
sui future utilizero una piramide sulle mibo la tecnica sara' a quazzum
visto le greche ...
se qualcuno sa istruirmi come salvare col paint le chart ed allegarle qui alleghero
la "musa " fonte d'ispirazione x il mio trading ricordo agli amici del forex che corti di euro si andra' qualora i mkt stornassero vista la correlazione in essere
capito simo catu e antonio
un saluto a voi ed un augurio a me visto che la scadenza di agosto si è ripresa cio' che ci dette luglio ....