IQT si ammazza il vitello grasso, per il ritorno di mannoz

Claire

ἰοίην
Visto come siete tutti presi dal vostro ego, nessuno di voi si è nemmeno degnato di salutare Mannoz, che ha rifatto la sua comparsa dopo secoli sull'Isola, ma io l'ho notato e salutato con tanto affetto, tanto l'ho rivisto volentieri su questi lidi.

Quindi ho deciso di festeggiarlo come si deve, ma siccome sono vegana, il vitello grasso non lo voglio ammazzare. :mumble:
Chi si offre al posto del vitello? :-o E' un gesto virtuale, simbolico. Ne faccio fuori uno di voi. Ban a vita per festeggiare Mannoz. :-o
Chi è il più grasso di voi? :-?
Non siate timidi, è un onore, per voi... :-o

Visto come siete tutti presi dal vostro ego, nessuno di voi si è nemmeno degnato di salutare Mannoz, che ha rifatto la sua comparsa dopo secoli sull'Isola, ma io l'ho notato e salutato con tanto affetto, tanto l'ho rivisto volentieri su questi lidi.

Quindi ho deciso di festeggiarlo come si deve, ma siccome sono vegana, il vitello grasso non lo voglio ammazzare. :mumble:
Chi si offre al posto del vitello? :-o E' un gesto virtuale, simbolico. Ne faccio fuori uno di voi. Ban a vita per festeggiare Mannoz. :-o
Chi è il più grasso di voi? :-?

Non siate timidi, è un onore, per voi... :-o
a bella. chi è costui??
mica possiamo conoscere tutti quelli che scrivevano 20 anni fa.
noi siamo giovani.. conosciamo appena qualcuno:d:

spe.. io muto sono.. anche perchè a vita ne ho gia' preso uno la settimana scorsa
facciamo il prossimo anno va

Poche ciance. :-o
Sei grasso? :-?
:no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no:
max 3.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto