IQT si elencano i musicisti che avreste voluto sterminare

Ignatius

sfumature di grigio
Senza litigare.
Prometto che non la prenderò in modo personale se qualcuno dichiarerà che avrebbe voluto uccidere Mozart (peraltro è un po' tardi), Paolo Conte o i Pink Floyd.

Avviso per i lettori occasionali di passaggio e per le menti facilmente suggestionabili: questo thread è da intendersi in tono ironico, e non come istigazione all'omicidio reale.

Inizio io.
Io ucciderei Elton John senza nessun rimpianto.
Avrei ucciso i Culture Club, con il rimpianto che poi Boy George scrisse "Don't Cry" che, sorprendentemente, mi piacque.
Avrei ucciso i Simply Red (come sopra: poi "Stars" mi piacque").

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=AX_E51A-Ox4]YouTube - Boy George Don't Cry[/ame]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=izOdvBmTDh0&feature=related]YouTube - Simply Red - Stars[/ame]

Senza litigare.
Prometto che non la prenderò in modo personale se qualcuno dichiarerà che avrebbe voluto uccidere Mozart (peraltro è un po' tardi), Paolo Conte o i Pink Floyd.

Avviso per i lettori occasionali di passaggio e per le menti facilmente suggestionabili: questo thread è da intendersi in tono ironico, e non come istigazione all'omicidio reale.

Inizio io.
Io ucciderei Elton John senza nessun rimpianto.
Avrei ucciso i Culture Club, con il rimpianto che poi Boy George scrisse "Don't Cry" che, sorprendentemente, mi piacque.
Avrei ucciso i Simply Red (come sopra: poi "Stars" mi piacque").

YouTube - Boy George Don't Cry

YouTube - Simply Red - Stars

Sono perfettamente in disaccordo per due terzi su quello che hai scritto.

Elton John credo sia geniale; ed anche i Culture Club mi piacquero. (piacquero si scrive con cq???? :-?
è da ieri sera che ho problemi con le coniugazioni dei verbi:-?)

confermo cq
ed anche che in quel periodo i citati non erano certo i peggiori
anzi elton john raggiunse il massimo proprio allora, poi andò scemando (nel senso proprio di più scemo :D)

Sono perfettamente in disaccordo per due terzi su quello che hai scritto.

Elton John credo sia geniale; ed anche i Culture Club mi piacquero. (piacquero si scrive con cq???? :-?
è da ieri sera che ho problemi con le coniugazioni dei verbi:-?)

Qualcuno abbia insinuato che tu abbia scritto il verbo stare con l'accento, e omesso dei congiuntivi. Ma non ci sono le prove.

confermo cq
ed anche che in quel periodo i citati non erano certo i peggiori
anzi elton john raggiunse il massimo proprio allora, poi andò scemando (nel senso proprio di più scemo :D)

su vecchi brani di elton john feci anche un treddo pochi giorni fa.....

http://www.investireoggi.it/forum/daniel-vt58636.html
Se ci fosse stato un moderatore come dico io, l'avrebbe cancellato.

Mapperò, questo è un thread in cui si scrive chi si detesta(va), non è un thread in cui si difende chi è detestato da altri!
Sfoghiamo i nostri peggiori istinti (virtualmente)!

Impicchiamoli!
A morte!

(sempre virtualmente, neh!)

Users who are viewing this thread

Back
Alto