Iqt si parlerà di Natale. Pertanto i vari e le varie Grinch se ne stiano alla larga

Claire

ἰοίην
:D

Ho una figliola che ha la mia anima festaiola/creativa all'ennesima potenza e che è quasi un anno che si porta avanti con la faccenda "decorazioni di Natale" :-o

Lo scorso anno, traslocato da poco, ero stata minimal e lei me la mena ancora :D

Siccome sotto sotto (ma nemmeno tanto :D ) la voglia di decorazione compulsiva abita anche dentro di me, quest'anno volevo fare le cose in grande, ma un giro per negozi e svariate occhiate malevole del mio consorte, stanno ridimensionando le mie aspirazioni :-o

:mumble:

A meno che, con estrema gioia della figlia bisighina (bresciano doc :-o ), io non faccia in casa gran parte delle cose che vorrei.
Ho già moltissine idee :-o

Me ne manca una....
:tristezza:

Come realizzare in casa dei rami-festone per decorare il portico? :-?
Luci, palline e decorazioni le ho... mi manca giusto il supporto....

Cerco una foto per farvi capire, intanto.... sotto con le idee! :up:

Claire ti adORO ma non ti Odoro :D
per me le decorazioni natalizie, i regali e persino le abbuffate rigorosamente di carni
sono un must a Natale e danno il senso della famiglia , chi fa poco in questo senso non solo non ama il Natale
ma nemmeno la famiglia e i suoi cari
yociexp94.gif

Claire ti adORO ma non ti Odoro :D
per me le decorazioni natalizie, i regali e persino le abbuffate rigorosamente di carni
sono un must a Natale e danno il senso della famiglia , chi fa poco in questo senso non solo non ama il Natale
ma nemmeno la famiglia e i suoi cari
yociexp94.gif
Grazie :rosa:
Oggi mi faccio un giro in un altro grande vivaio e vedo se è meno caro e/o se mi vengono idee.

E a proposito di famiglia, mi vengono in mente i Natali passati in cui io e i figlioletti facevamo un sacco di cose assieme.
Ora mio figlio non mi vuole più :depresso: :cry:
Era così carino da piccolo :lovin:

Usate pure il treddo per parlare delle vostre decorazioni, anzi!

Poi ci metteremo anche tutte le foto natalizie, se vi va :up::babbo:

Ultima modifica:
guarda le mie foto natalizie è meglio se non le vedi :(
purtroppo non sono più bambino e/o figlio e il Natale è un po' triste per me, ma l'albero lo faccio lo stesso e con le lucine
chissà se quest'anno riuscirò a fare il panettone o qualche altro dolce tipico :pizza:
Supremissimooo abbiamo bisogno di gif natalissie :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto