Iraq : la mia esperienza di viaggio e le foto

farangi

Nuovo forumer
Voglio condividere con la comunità la mia esperienza del mio recente viaggio in Iraq

Un bellissimo viaggio di interesse prevalentemente culturale e archeologico per conoscere meglio le tradizioni, gli usi e i costumi della Popolazione di questo affascinante Paese e anche per visitare le bellissime moschee dalla bellezza mozzafiato e in alcuni villaggi per ammirare la vita comune...! L'itinerario di circa 2000 km è stato percorso in circa 11 giorni attraverso villaggi rurali e molte grandi e caotiche città

Per vedere la galleria fotografica del mio viaggio clicca sul link >>> Iraq

Le foto sono scattate a : Baghdad - Mosul - Babilonia - Bassora - Karbala - Erbil - Najaf - Tikrit - Ukhaidir - Samarra - Chibayish - Uruk - Nassiriya - Fallujah - Ctesifonte - Dujail - Kalak - Qurnah - Amarah - Hoja - Kifl - Ur - Samawa - Kut - Borsippa - Abu Ghraib

P.s. per conoscere il luogo dove sono state scattate le fotografie, ingrandirle singolarmente cliccandoci sopra e leggere sotto l'immagine