Isagro (ISG) ISAGRO: Ma tu guarda la combinazione...

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Un direttore commerciale di area di Isagro, Gerassimos Spyropoulos, ha venduto 17mila azioni della società per 250mila euro la mattina dello scorso 12 ottobre.

La vendita, infatti, è avvenuta al prezzo medio di 14.70. Guardate la lunga candela rossa che ha un massimo poco oltre 15 e minimo verso 12.50: il nostro ha venduto quasi ai massimi di seduta, vale a dire nelle prime ore della giornata e soprattutto poche ore prima del tracollo del titolo dovuto alla comunicazione dei dati societari avvenuta nel primo pomeriggio.

Coincidenza, ci mancherebbe.

Notare come la comunicazione al mercato sia stata fatta solo ieri sera, sotto forma di comunicazione trimestrale periodica. La norma è salva...la faccia no.

11363623663mesiisg.png

giuseppe.d'orta ha scritto:
Un direttore commerciale di area di Isagro, Gerassimos Spyropoulos, ha venduto 17mila azioni della società per 250mila euro la mattina dello scorso 12 ottobre.

La vendita, infatti, è avvenuta al prezzo medio di 14.70. Guardate la lunga candela rossa che ha un massimo poco oltre 15 e minimo verso 12.50: il nostro ha venduto quasi ai massimi di seduta, vale a dire nelle prime ore della giornata e soprattutto poche ore prima del tracollo del titolo dovuto alla comunicazione dei dati societari avvenuta nel primo pomeriggio.

Coincidenza, ci mancherebbe.

Notare come la comunicazione al mercato sia stata fatta solo ieri sera, sotto forma di comunicazione trimestrale periodica. La norma è salva...la faccia no.

11363623663mesiisg.png

Ma in questi casi non ci sono i presupposti che la consob le dia una......legnata??

Beh adesso mi sembra da comprare il primo giorno che fa un pò di volumi che ne pensate ??? TGT 12,25

Bravi, niente lagne sulla borsa che è una bisca ma costruttività.

Io attenderei ancora, comunque reputo molto positivo che a 9.00 comprino da un bel po'.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Partita forte.

Per l'appunto, presa quattro gg fa ! Ma una volta che un titolo fa il 10%, nn lo posso vendere xchè nn lo riammettono.

Ora io mi chiedo, o meglio chiedo a Giuseppe, è mai possibile che nn lo facciano riaprire neanche nell'asta di chiusura?

Possibile che neanche nelle contrattazioni ci siano regole che vadano rispettate, tutto e sempre, in Italia, viene lasciato alla discrizione del singoli individui o ente che il quel momento può gestire la cosa a suo arbitrio, tanto + che avevano anche ridotto i tempi di sospensione di un titolo passandolo da 30 min a 15 min, ma tutto ciò a che è servito?

scusarta/e lo sfogo, saluti bw

Non ho seguito le aste, ieri pomeriggio, quindi non so il teorico di Isagro alla fine.

Certo che non far aprire i titoli manco alla fine, ora che le aperture si tentano ogni 15 minuti e non più ogni 30, è ancora più inspiegabile.

Se poi il teorico era + 30% posso anche capirlo, altrimenti no.

Users who are viewing this thread

Back
Alto