Isola sul nasdaq

vilasguil

Forumer storico
in realta' i puristi di queste figure potrebbero obiettare che proprio di un' isola non si tratta, ma vi garantisco che sul frame orario non so se fosse proprio mare o altro tipo di acque :-? ma ho dovuto effettuare una circumnavigazione completa per passare dai candle del 7 maggio ad oggi.
Ieri il nasdy e' andato ad adagiarsi dolcemente sulla EMA 55, si e' riposato un po' dalle fatiche di tutti questi giorni di salita, ed oggi rinfrancato sembra aver ritrovato nuovo vigore.
decisivo credo che sara' il retest di area 1520/25 dove necessariamente dovra' scaricare un po' di ipercomprato che ormai ha raggiunto limiti da crisi cardiaca.
Al superamento di tale quota, in memoria di antichi fasti vissuti in forum di ormai lontana memoria, mi presentero' armato alla battaglia, al grido trionfante di...
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:)

poiche' non ho di meglio da fare, nella ormai consolidata tradizione dei forum dove il primo che non sa che fare ne spara una grossa giusto per far colpo sulle masse 8) , anch'io ci provo e azzardo una previsione sul composite che avrebbe un segnale di inversione short di brevissimo a 1503,89 e di breve al superamento della ema sopracitata la quale al momento transita in area 1494/95.
Prevedo che ci si manterra' un pochino nella zona compresa tra la resistenza a 1525 circa e il supporto in area 1495.
scaricato l'ipercomprato non ci saranno problemi a varcare la soglia dei 1600, ma attenzione ai segnale di inversione indicati che potrebbero inficiare la previsione
:cool:

bene, come dicevo il nasdacchio scarica un minimo di ipercomprato e riparte a razzo chiudendo esattamente all'inizio della zona "rossa";
ora sul frame orario lo stocastico si trova ancora a livelli altissimi ma si sa che quando si vuole andare in una direzione precisa non ci sono oscillatori che tengano e si potrebbe benissimo proseguire ancora per giorni il rialzo pur in presenza di un forte ipercomprato.
L'ultima candela, sempre sull'orario, sembrerebbe di continuazione e ormai l'ultimo ostacolo al raggiungimento dei 1624 (prossima resistenza di un certo rilievo) e' rimasto il passaggio oltre i 1525 che credo avverra' lunedi' stesso.
Per chi crede ancora in un ribasso ci sarebbe da monitorare area 1500 dove a 1509,17 violato ci sarebbe un forte segnale short di breve, mentre il superamento al ribasso della EMA 55 (ora in zona 1496) inficierebbe in maniera determinante l'ipotesi rialzista di medio.
Ergo....in campana signori, la zona e' ben delimitata e va dai 1496 ai 1525, prendere posizione adesso mi sembrebbe un tantino rischioso, io attenderei una delle possibili fuoriuscite dal canale per posizionarmi long o short a seconda del caso, voi fate ovviamente come vi pare
ciao a tutti

ISOLA SUL NASDAQ!!!

BELLA FORZA LO SANNO TUTTI CHE IL TORO DEL NASDAQ STA VICINO BATTERY PARK DA DOVE SI VEDE LA STATUA DELLA LIBERTA.. OSSIA..... SULL'ISOLA DI MANAHATTAN.. :-D :-D :-D :-D

up up bel cavallin... :-D
bene ora una piccola sosta ristoratrice in area 1555 e poi di corsa su per la scalata dei 1624
hop hop bel cavallin....
:-D :-D :-D

isolasulnasdaq.jpg

se si mantiene il gap di apertura, se ne forma un'altra di isoletta e possiamo iniziare a parlare di arcipelago :D

eheheheh fiore, parole profetiche furono le tue :-D
guarda qua che bell'arcipelago ha formato il nasdacchio prima di decidersi a prendere la decisione dai piu' attesa....

arcipelago.jpg

dunque, come si puo' ben notare il briccone taglia in una sola volata sia il supp a 1525 che la EMA 55 per stupire tutti quelli che (come me) lo davano per irrimediabilmente votato alle beatitudini del settimo cielo
Chi ha avuto il buon senso di entrare short al transito del nasdacchione sulla EMA citata non avra' avuto di che pentirsi .
Naturalmente e' superfluo dire che da inguaribile ottimista ho provveduto ad acquistare qualcosa in chiusura di seduta del nostro indice

Users who are viewing this thread

Back
Alto