ISP - probabili nuovi massimi

Ciao sono nuovo del forum e ho già scritto qualcosa sulla discussione che riguarda Fiat. Premesso che sono qui per imparare la mia opinione su ISP non è delle migliori almeno per ora. La vedo in congestione dopo i max di fine anno con un potenziale 123 High in formazione. Una chiusura sotto 3,145 mi farebbe propendere per una discesa. Insomma è a rischio se non tiene questo livello. Se invece supera i max con volumi allora la salita può continuare.
Claude16

Un'alternativa potrebbe essere comprare sulla falsa rottura o sulla tenuta di 3,145. In intra è interessante

Un'alternativa potrebbe essere comprare sulla falsa rottura o sulla tenuta di 3,145. In intra è interessante

Niente da fare per il long poichè non ha tenuto e sta andando giù per il momento. Rimane così valida l'ipotesi iniziale di una close sotto 3,145 per stasera. Se fosse così il minimo di oggi violato domani aprirebbe, secondo me, la strada per un trade short.

citando un detto popolare:

" tira piu' un pelo di ..xxxx.. che un carro di buoi !!!! " :D

UCG
;)

Allegati

• look.GIF
    look.GIF
    108,9 KB · Visite: 96
secondo me domani sarà il giorno di isp .Fin ora sono saliti con il botto ucg e fiat ,adesso e l'ora di isp. IEri si diceva che ucg fosse un cane rantolante ed oggi ha fatto un'impresa. C'e' l'ho in portafoglio a 3,14.
Ma quanto brucia fiat che mi è scappata a 10,26 ,non dormo la notte da 1 settimana.

Ciao sono nuovo del forum e ho già scritto qualcosa sulla discussione che riguarda Fiat. Premesso che sono qui per imparare la mia opinione su ISP non è delle migliori almeno per ora. La vedo in congestione dopo i max di fine anno con un potenziale 123 High in formazione. Una chiusura sotto 3,145 mi farebbe propendere per una discesa. Insomma è a rischio se non tiene questo livello. Se invece supera i max con volumi allora la salita può continuare.
Claude16

La close non è bella. I volumi in aumento. La TL pare violata al ribasso. 123 H formato. Io starei attento e domani se il minimo di oggi verrà violato (3,1275 ma non in gap) entrerò SH.

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto