giuseppe.d'orta Forumer storico 25 Novembre 2002 #1 ***Eni:Opa su Italgas a 13 euro azione,esborso 2,5mld (RCO) 25/11/2002 21:12
greg Nuovo forumer 25 Novembre 2002 #2 Mannaggia a te Volt, ADESSO LO DICI??? Avrei voluto saperlo ieri!!! Ciao.
giuseppe.d'orta Forumer storico 25 Novembre 2002 #3 Un bel po' di persone lo sapevano...basta guardare prezzo e volumi di oggi, ed anche dell'ultimo periodo.
Un bel po' di persone lo sapevano...basta guardare prezzo e volumi di oggi, ed anche dell'ultimo periodo.
VOLANTE 1 Forumer attivo 25 Novembre 2002 #4 Che bellezza stu gioco dell'OPA ... Dottore, c'ho un'OPA grande come un bambino: che, mi debbo preoccupare ? ...
Che bellezza stu gioco dell'OPA ... Dottore, c'ho un'OPA grande come un bambino: che, mi debbo preoccupare ? ...
greg Nuovo forumer 25 Novembre 2002 #5 Voltaire ha scritto: Un bel po' di persone lo sapevano...basta guardare prezzo e volumi di oggi, ed anche dell'ultimo periodo. Clicca per allargare... Sì, la voce circolava da un po', poi qualcuno come al solito ha un udito migliore, o magari è solo molto vicino a chi sta parlando
Voltaire ha scritto: Un bel po' di persone lo sapevano...basta guardare prezzo e volumi di oggi, ed anche dell'ultimo periodo. Clicca per allargare... Sì, la voce circolava da un po', poi qualcuno come al solito ha un udito migliore, o magari è solo molto vicino a chi sta parlando
tontolina Forumer storico 25 Novembre 2002 #6 greg ha scritto: Voltaire ha scritto: Un bel po' di persone lo sapevano...basta guardare prezzo e volumi di oggi, ed anche dell'ultimo periodo. Clicca per allargare... Sì, la voce circolava da un po', poi qualcuno come al solito ha un udito migliore, o magari è solo molto vicino a chi sta parlando Clicca per allargare... e non lo scrivono sui giornali, quelli servono per inculcare i Polli e le Pollastrine
greg ha scritto: Voltaire ha scritto: Un bel po' di persone lo sapevano...basta guardare prezzo e volumi di oggi, ed anche dell'ultimo periodo. Clicca per allargare... Sì, la voce circolava da un po', poi qualcuno come al solito ha un udito migliore, o magari è solo molto vicino a chi sta parlando Clicca per allargare... e non lo scrivono sui giornali, quelli servono per inculcare i Polli e le Pollastrine
giuseppe.d'orta Forumer storico 25 Novembre 2002 #7 In linea teorica potrebbe non essere finita. Azionisti Italgas: Eni 41.147% Banca d'Italia 6.22% Schroeder 5.012% Nextra 2.042% Fidelity 2.003% Ma non vedo, ad esempio, Colaninno partire all'assalto a 14 euro.
In linea teorica potrebbe non essere finita. Azionisti Italgas: Eni 41.147% Banca d'Italia 6.22% Schroeder 5.012% Nextra 2.042% Fidelity 2.003% Ma non vedo, ad esempio, Colaninno partire all'assalto a 14 euro.
Macio METODO E DISCIPLINA 26 Novembre 2002 #8 Io comunque le ho comprate a 12,84 e fingo che sia un super BTP a 2-3 mesi.