Italia incostituzionale contro i diritti umani: MODENA FASCISTA

tontolina

Forumer storico
Modena Genitori no-mask, figli esclusi da scuola
Violato il patto di sicurezza per il Covid


Maurizio Blondet 8 Aprile 2021

(è la profezia di Dostoevskij )
Gentile Blondet,
le invio in allegato un articolo di oggi della Gazzetta di Modena che riporta il caso allarmante di due bambini che “non potranno più frequentare l’asilo nido e la scuola dell’infanzia fino a data da destinarsi” in quanto i genitori sarebbero stati fotografati senza mascherina “durante una manifestazione no-mask dei negazionisti” [probabilmente la manifestazione anti-lockdown tenutasi a Modena due weekend fa]. A quanto pare è stata la stessa polizia a comunicare questo provvedimento alla famiglia.
Modena Genitori no-mask, figli esclusi da scuola Violato il patto di sicurezza per il Covid
 
Ultima modifica:
ma questo PATTO era stato firmato dai genitori o era unilaterale della provincia di Modena?


ma la legge italiana non impedisce la frequenza della prima infanzia per "colpe" dei genitori

CHE SCHIFO! Questo è un VERO ABUSO di autorità
che a mio avviso porta a conseguenze penali e civili!

Si chiede di degradare il poliziotto che ha firmato l'ordinanza e di ricordargli che la polizia deve applicare la Legge e non può di suo impero inventare i codici...

neppure un DPCM assurdo ha sancito che i figli dei genitori senza mascherina non devono frequentare la scuola della prima infanzia.

Denunciare penalmente gli artefici di tale atto gravemente incostituzionale che arreca pure nocumento psicologico ed economico
 

Ecco alcune notizie del tg:

Immaginate di avere due figli piccoli che frequentano uno l’asilo nido, l’altro la scuola dell’infanzia, e di vedervi recapitare a casa un provvedimento davvero insolito. Un provvedimento che recita: i vostri figli non potranno più frequentare la scuola. Il motivo? Sarebbe stato violato il patto di corresponsabilità, ovvero il documento che stabilisce i rapporti tra la scuola e la famiglia in tempo di Covid19. Questo è quello che è accaduto ai figli di una coppia modenese. Perché?


All’ospedale Buzzi di Milano hanno iniziato a somministrare a neonati e bambini il farmaco sperimentale per la Covid19. Con le nostre telecamere abbiamo documento, dinanzi al palazzo della Regione Lombardia, il flash mob che si è tenuto per dire no a tale sperimentazione.

Il movimento “Autonomi e Partite IVA” ha protestato ieri a Roma. In piazza del Popolo c’erano i tanti settori messi in ginocchio dalle restrizioni: il comparto della ristorazione, ma anche gli organizzatori di eventi, le guide alpine, i maestri di sci. Il messaggio del presidente è drammatico: da ottobre in poi sono a rischio un milione e mezzo di posti di lavoro.

I sostegni alle imprese e ai liberi professionisti continuano a non essere adeguati e adesso sembra che la BCE voglia ridurre nel tempo anche quei pochi aiuti che erano arrivati. L’obiettivo, dicono, è quello di eliminare le cosiddette aziende zombie.

L’amicizia, che cos’è questo sentimento così difficile da afferrare? Nella rubrica “Corrispondenze partiamo da una riflessione di Massimo Troisi e raccontiamo la storia di una nobile amicizia lontana nel tempo, ma ancora viva, perché ricca di insegnamenti per tutti noi.
Scriveteci a [email protected]
 
questi si inventano i reati!
1618304514379.png
 
ma siamo sicuti che siamo ancora in democrazia con diritti e doveri?
Art. 1. L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.


1618304572029.png
 
Ma la Lamorgese?
IMPRESARIO: IO SEQUESTRATO DALLA POLIZIA SONO STATO MESSO A TACERE. E' DITTATURA DEL PENSIERO UNICO
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto