Italia: un governo di stupidi venduti

1690996289836.png
 

La strage di Bologna fu fatta per “distrarre” dalle strage di Ustica​

Maurizio Blondet 6 Agosto 2023

Marco DE Angelis: So per certo che con la strage di Bologna non c’entrano nulla Fioravanti, Mambro e Ciavardini. Non è un’opinione: io lo so con assoluta certezza. E in realtà lo sanno tutti: giornalisti, magistrati e “cariche istituzionali”. E se io dico la verità, loro – ahimè – mentono”.
Vergognose le figure di “sinistra” che si avventano, urlando che sulla matrice fascista “c’è la sentenza passata in giudicato”.. Delle “nostra” magistratura.

Se volete sapere, o intuire, chi ha commesso la strage di Bologna e tutte le altre, a cominciare da Piazza Fontana e per concludersi con “il divorzio fra Tesoro e Banca d’Italia” del 1981 che è l’inizio di un altro modo di fare strage di italiani senza esplosivo né rumore, lo raccomando. Anche a futura memoria, ai figli, che sappiano perché e chi e come ci ha ridotti così.

rimondini-storia-italia0-4303661-5493848

Raccomandato da
 
un giro d'affari di 57 mld di registro di import vuol dire 240 mld finali di vendita...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giorgetti è un ragiunatt. codardo.

Maurizio Blondet 21 Ottobre 2025
….. e ha fattoo una finanziaria da ragioniere, obbediente in tutto alla teoria economica dogmatica liberal-liberista dettata dalla UE, che è causa dell’arretramento he ha fatto suuuuuuuuuuuuuuuuuubire all’Europa . S’è guadagnato gli ironici co mplimenti della Fornero: Meloni e Giorgetti benvenuti fra noi austeri””. Giorgettiné Meloni hanno in economia il livello di cultura generale e storica necessaria a nemmeno immaginare la teoria economica di una destra “sociale”.
Il risultato è questo:
XyRet4-H_normal-5357468.jpg

Gilberto Trombetta
@Gitro77
Rispetto al 2021 i salari reali italiani sono crollati del 7,5%. Rispetto al 2008 dell’8,7%. Sono gli effetti combinati di vincolo esterno (UE ed euro) e vincolo interno (una classe politica succube del vincolo esterno). Mentre altri Paesi hanno costantemente violato i trattati UE e truccato i conti, l’Italia ha eseguito pedissequamente i diktat europei (austerità, privatizzazioni, liberalizzazioni, riforme regressive del mercato del lavoro). Ecco perché tra i Paesi membri siamo stati tra i più danneggia

Immagine
 

L’Occidente ha un problema di selezione delle élites​

Maurizio Blondet 4 Novembre 2025


Un immobiliarista ig norantissimo alla guida della Superpotenza , una diplomata di scuola alberghiera al governo della terza potenza UE, u na corrottissima a capo dellla UE medesima, la direzione del restauro di una torre medievale che per plateale imperizia tecnica ha provocato uno spettacolare disastro con morti e feriti mentre centinaia di migliaia di giovani italiano iper-competenti devono emigrare per avere uno stipendio decente…

ma infine Forza Italia supera tutti:

Immagine


Luigi Cesaro, detto “Giggino ’a purpetta”, oggi senatore di Forza Italia a 15 mila euro al mese,, è un ex autista del boss Raffaele Cutolo. Arrestato nel 1984 per vicinanza alla camorra, fu condannato in primo grado e poi assolto per insufficienza di prove; la Cassazione, con il giudice Carnevale, lo scagionò definitivamente. Cutolo stesso lo definì “importantissimo” e ricordò che era stato suo autista e avvocato. Oggi Cesaro è indagato dalla Direzione Distrettuale Antimafia per presunti legami tra politica e camorra, accusa che ha già portato all’arresto di tre suoi fratelli. Nel luglio scorso i magistrati hanno chiesto al Senato di poter usare 21 intercettazioni che lo riguardano; la giunta per le autorizzazioni ne ha concesse solo 6.
 
“Perché i soldi per ricostruire Gaza non li mette Israele?”: giornalista italiano perde lavoro dopo la domanda

Sostieni Fanpage.it, fai rumore con noi
A cura di Giulia Casula


Tutto inizia il 13 ottobre, con una domanda: "Se la Russia dovrà pagare per la ricostruzione dell'Ucraina, Israele dovrà fare lo stesso per Gaza?". A farla è il giornalista Gabriele Nunziati, corrispondente a Bruxelles dell'Agenzia Nova durante una conferenza stampa della Commissione europea. La sua interlocutrice, la portavoce della Commissione Paula Pinho evita di rispondere. O meglio lo fa, ma dice di non voler commentare.
Il video dello scambio viene ripreso da diverse pagine social, suscitando commenti e reazioni sui doppi standard applicati dall'Ue ai due conflitti internazionali. Una decina di giorni dopo, il giornalista viene licenziato. Tramite fonti interne, Fanpage.it è riuscita a ricostruire cos'è successo.

continua su: https://www.fanpage.it/politica/per...alista-italiano-cacciato-dopo-questa-domanda/
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto