Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marco DE Angelis: So per certo che con la strage di Bologna non c’entrano nulla Fioravanti, Mambro e Ciavardini. Non è un’opinione: io lo so con assoluta certezza. E in realtà lo sanno tutti: giornalisti, magistrati e “cariche istituzionali”. E se io dico la verità, loro – ahimè – mentono”.
Vergognose le figure di “sinistra” che si avventano, urlando che sulla matrice fascista “c’è la sentenza passata in giudicato”.. Delle “nostra” magistratura.
Se volete sapere, o intuire, chi ha commesso la strage di Bologna e tutte le altre, a cominciare da Piazza Fontana e per concludersi con “il divorzio fra Tesoro e Banca d’Italia” del 1981 che è l’inizio di un altro modo di fare strage di italiani senza esplosivo né rumore, lo raccomando. Anche a futura memoria, ai figli, che sappiano perché e chi e come ci ha ridotti così.