Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Aprile 2022 #21 Fr@nco ha scritto: Anche gli spagnoli. Relativamente al loro ordenador non hanno il mouse, bensì il ratton etc etc Clicca per allargare... ma veramente? hai capito gli spagnoli... e io non li considero mai...
Fr@nco ha scritto: Anche gli spagnoli. Relativamente al loro ordenador non hanno il mouse, bensì il ratton etc etc Clicca per allargare... ma veramente? hai capito gli spagnoli... e io non li considero mai...
Ignatius sfumature di grigio 14 Aprile 2022 #22 Ho detto alla macchina di rivolgersi a me in tedesco.
Fr@nco Forumer storico 14 Aprile 2022 #23 Cieli BluII ha scritto: ma veramente? hai capito gli spagnoli... e io non li considero mai... Clicca per allargare... Erano padroni di mezzo mondo. Lingua particolare. Tu auguri Buon Giorno, loro Buenas Dias, ovverosia oggi ed i giorni a venire.
Cieli BluII ha scritto: ma veramente? hai capito gli spagnoli... e io non li considero mai... Clicca per allargare... Erano padroni di mezzo mondo. Lingua particolare. Tu auguri Buon Giorno, loro Buenas Dias, ovverosia oggi ed i giorni a venire.
Fr@nco Forumer storico 14 Aprile 2022 #24 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 653135 Ho detto alla macchina di rivolgersi a me in tedesco. Clicca per allargare... Alles ist richtig
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 653135 Ho detto alla macchina di rivolgersi a me in tedesco. Clicca per allargare... Alles ist richtig
Berlaymont Forumer storico 14 Aprile 2022 #25 Cieli BluII ha scritto: Siamo colonia e quindi usiamo le parole del colonizzatore. Ad esempio i francesi non lo sono e non le usano. Clicca per allargare... anche gli americani usano parole nostre: pizza, spaghetti, mafia, embargo, propaganda, fragile ecc...
Cieli BluII ha scritto: Siamo colonia e quindi usiamo le parole del colonizzatore. Ad esempio i francesi non lo sono e non le usano. Clicca per allargare... anche gli americani usano parole nostre: pizza, spaghetti, mafia, embargo, propaganda, fragile ecc...
a323109 Trafficante 14 Aprile 2022 #26 Berlaymont ha scritto: anche gli americani usano parole nostre: pizza, spaghetti, mafia, embargo, propaganda, fragile ecc... Clicca per allargare... Paparazzi
Berlaymont ha scritto: anche gli americani usano parole nostre: pizza, spaghetti, mafia, embargo, propaganda, fragile ecc... Clicca per allargare... Paparazzi