Italiano paffonero, zembrekanta mailafora

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    667,9 KB · Visite: 161
meno male non parla del mandolino
non so perché quando si parla di Italia si dice
sempre pizza, mafia e mandolino , passi per la mafia che purtroppo c'è
la pizza pure è un buon prodotto italico , ma il mandolino chi lo suona più ? :-?

meno male non parla del mandolino
non so perché quando si parla di Italia si dice
sempre pizza, mafia e mandolino , passi per la mafia che purtroppo c'è
la pizza pure è un buon prodotto italico , ma il mandolino chi lo suona più ? :-?

"mantolino" è stato sostituito da "perluskoni", la grande novità che emerge dal bagaglio delle loro immagini stereotipate...

è vero che il taglio del servizio potrebbe essere predeterminato; è vero che non è detto che il campione di intervistati sia statisticamente significativo; ma ho l' impressione che da queste cose si ricavino più spunti di comprensione che da un intero trattato di sociologia.

Il complesso di superiorità e un intollerabile livello di supponenza si mescolano ad una massiccia dose di assoluta disinformazione circa le proprie lacune e ad una ignoranza abissale sulla dimensione di quelle altrui.
Come sempre.

Ci sono popoli che possono solo coesistere, ma non convivere.

Parlano bene l'inglese, meglio della media degli Italiani.

Detto questo, alcune cose non sono false, altre sono così stereotipate che fanno quasi male. specialmente quando dicono che ci alziamo tardi e che non lavoriamo.
Io, esponente di una normalissima famiglia italiana, mi alzo alle 5.30. Mio marito lavora dalle 8,30 fino alle 20.30. SEMPRE. Tutti i giorni e, spesso, anche la sera a casa.

Che la corruzione e l'evasione fiscale siano immense è vero. Che Berlusconi fosse inadatto al ruolo che ricopriva, anche.
:(

Parlano bene l'inglese, meglio della media degli Italiani.

Detto questo, alcune cose non sono false, altre sono così stereotipate che fanno quasi male. specialmente quando dicono che ci alziamo tardi e che non lavoriamo.
Io, esponente di una normalissima famiglia italiana, mi alzo alle 5.30. Mio marito lavora dalle 8,30 fino alle 20.30. SEMPRE. Tutti i giorni e, spesso, anche la sera a casa.

Che la corruzione e l'evasione fiscale siano immense è vero. Che Berlusconi fosse inadatto al ruolo che ricopriva, anche.
:(

Oppure ha un'amica cubana!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol:
Scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....................

Users who are viewing this thread

Back
Alto