IW Trading School 2008, formazione gratuita per tutti!

ettore_61

?????????????????????

A chi ne fosse interessato .....

Ettore

IWBank presenta una nuova iniziativa di formazione gratuita.

IW Trading School 2008 è la formazione ideale per operare sui mercati finanziari, conoscere nuove strategie e apprendere nuovi sistemi di trading. Ma non solo! Due corsi sono dedicati ai servizi bancari e al risparmio gestito, temi interessanti per tutti.

Fino a giugno 2008 si avvicenderanno nove distinti corsi, per complessivi diciotto appuntamenti:
- le piattaforme operative IWBank - IW QT e 4Trader;
- il Graphic Tool e i fondamenti di analisi tecnica;
- i sistemi di trading automatico con MetaStock e TradeStation;
- il trading con RealTick®;
- trading con le opzioni e copertura di portafoglio;
- il trading non direzionale: strategie con le opzioni;
- IWFOREX: il trading sulle valute.
- la gestione degli investimenti con Fondi e ETF;
- Guida all'utilizzo dei servizi banking IW.

Tutti i seminari si terranno presso la sede IWBank di Milano al venerdì pomeriggio, dalle 14.30 alle ore 18.00.
Il primo appuntamento è venerdì 18 gennaio con il corso dedicato alle piattaforme operative IWBank.

Partecipa anche tu!
visita le pagine dedicate alla formazione sul sito Trader, scopri tutte le date, leggi il programma degli incontri e iscriviti subito online.

Cordiali saluti,
il Customer Care
IW BANK S.p.A.

ieri ho notato che sul conto trading addebitano 3 bolli...
Allora ho chiesto tramite chat il motivo
e mi sono vista rispondere che è il bollo del dossier derivati

ho chiesto di precisare meglio e sapere per quale cavoli di legge iWBank farebbe pagare un sottodossier che non ha mai pagato il bollo

magari Prodi ha piazzato una tassa in più

invece c'è l'errore e non credo vogliano correggerlo

controllate anche voi i BOLLI perchè potrebbero aver addebitato anche a voi qualcosa di troppo alla maniera di Fiorani

tontolina ha scritto:

ho chiesto di precisare meglio e sapere per quale cavoli di legge iWBank farebbe pagare un sottodossier che non ha mai pagato il bollo

controllate anche voi i BOLLI perchè potrebbero aver addebitato anche a voi qualcosa di troppo alla maniera di Fiorani

ciao tontolina

Al momento non ho visto questo.... staro' comunque allerta ...

grazie tontolina.

tontolina ha scritto:

a me l'hanno fatto

ma chi raza di gente assumono ora a rispondere?

continuava a dirmi che i 3 bolli erano dovuti al fatto che 1 era per il banking e 2 per il trading
ovviamente senza controllare

quando l'ho invitato a farlo si è accorto che sul conto banking era già stato addebitato il relativo bollo

doveva giustificare l'addebito dei 3 bolli sul banking e si è inventanto la trovata del dossier derivati (come se fosse da ieri che opero con i derivati....... :rolleyes: )

bahhhhh
mi lasciano perplessa queste risposte che per il momento definisco solo strane... e le addebito solo alla stanchezza dell'impiegato

Non diventeranno pure loro pasticcioni!

Ciao, confermo l'addebito di un bollo in più, ne avevamo già parlato anche con te (Lina)in un altro topic, in cui lamentavo la totale mancanza di assistenza...
Però alla fine tramite chat mi hanno aperto una segnalazione di verifica e due giorni fà mi è stato riaddebitato un importo.
In particolare occorre verificare l'addebito dei bolli in tutto l'arco annuale, perchè il problema è sibillino in quanto maturato con gli addebiti dei bolli di Giugno...

Comunque confermo anche che l'assistenza è zero: in chat non sanno nulla, al telefono non rispondono e, se lo fanno, senti un tizio supponente e arrogante, se scrivi non ti rispondono per scritto ma ti chiama una gentile donzella (unico caso) che si scusa e cerca di fare una scarsa retention...
Io sopporto, tanto è gratis, se voglio qualcosa di più è giusto che paghi!

Ciao.

ottodenari ha scritto:
Ciao, confermo l'addebito di un bollo in più, ne avevamo già parlato anche con te (Lina)in un altro topic, in cui lamentavo la totale mancanza di assistenza...
Però alla fine tramite chat mi hanno aperto una segnalazione di verifica e due giorni fà mi è stato riaddebitato un importo.
In particolare occorre verificare l'addebito dei bolli in tutto l'arco annuale, perchè il problema è sibillino in quanto maturato con gli addebiti dei bolli di Giugno...

Comunque confermo anche che l'assistenza è zero: in chat non sanno nulla, al telefono non rispondono e, se lo fanno, senti un tizio supponente e arrogante, se scrivi non ti rispondono per scritto ma ti chiama una gentile donzella (unico caso) che si scusa e cerca di fare una scarsa retention...
Io sopporto, tanto è gratis, se voglio qualcosa di più è giusto che paghi!

Ciao.
a giugno era andata così
2 bolli e mezzo sul conto trading
e 2 bolli sul conto banking

bastò una telefonata ed in un baleno l'errore fu corretto

ORa invece
sul conto banking addebito di 1 bollo
sul conto trading addebito di 3 bolli

NON ho telefonato ma ho registrato la Chat ed ho inviato comunicazione tramite email
e vediamo se rispondono

ed ora mi sono davvero seccata
Sembra
e ribadisco SEMBRA
che ci provino ... volgiono vedere se siamo attenti...

ed io mi domando se non vogliano guadagnarci scalpando sui conti dei clienti... è di certo che incassare una Tassa in più che poi non versano ... dovrebbe fare davvero comodo per l'EPS di IWBANK

Beh, spero che non si tratti di truffa. Per un titolo quotato in borsa sarebbe la fine, per l'azienda in sè, essendo una banca... pure!
Però dai, non esageriamo. L'importante è che, qualunque problema abbiano avuto, lo risolvano in modo che non si ripresenti e non lascino adito a dubbi.
Certo, visto che il problema ha riguardato più clienti, la cosa carina sarebbe stata fare un controllo automatico su tutti i clienti per verificare questi addebiti errati, e non aspettare che i clienti stessi ad uno ad uno li chiamino... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ottodenari ha scritto:
Beh, spero che non si tratti di truffa. Per un titolo quotato in borsa sarebbe la fine, per l'azienda in sè, essendo una banca... pure!
Però dai, non esageriamo. L'importante è che, qualunque problema abbiano avuto, lo risolvano in modo che non si ripresenti e non lascino adito a dubbi.
Certo, visto che il problema ha riguardato più clienti, la cosa carina sarebbe stata fare un controllo automatico su tutti i clienti per verificare questi addebiti errati, e non aspettare che i clienti stessi ad uno ad uno li chiamino... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
probabilmente l'hanno fatto

però una settimana fa
avevo controllato e non avevo visto tutti quei BOLLI

ce n'era solo UNO
e mi sono detta
che forse volevano farmi uno sconto

macchè
hanno provveduto eccedendo dall'altra parte

mi piacerebbe sapere che fanno i programmatori
di cui non posso dire nulla tranne che sono bravi ragazzi :D

secondo me la chat serve per chiedere informazioni generiche, qualcosa per avere al volo la risposta se non la trovate sul sito ma cose banali, sbagliate ad usare la chat per queste cose importanti, queste cose importanti dovete chiederle per telefono

QuickS ha scritto:
secondo me la chat serve per chiedere informazioni generiche, qualcosa per avere al volo la risposta se non la trovate sul sito ma cose banali, sbagliate ad usare la chat per queste cose importanti, queste cose importanti dovete chiederle per telefono

Si, peccato che per telefono parli con gente maleducata e ci resti un pò male...
Almeno con la chat ti resta qualcosa di scritto e, volendo, hai delle prove per reclamare.
Però forse il problema è propio questo: devono mettere per scritto i loro errori... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto