iwbank ci è o ci fa ?

generali1984

Forumer storico
Ma a voi funzia o non funzia :-?
a me no tutto il pomeriggio e nemmeno ora :specchio:

l'avevate e avete cambiato ? e con cosa ?
( esclusa fineco che ho e mi trovo bene )

chiedo scusa se non è la sezione giusta :)

gipa69 ha scritto:
problemi ce ne sono un pò con tutti.... :rolleyes:

Ciao Big :)
hai ragione , personalmente con fineco , per quello che ci devo fare ,
mi trovo tutto sommato bene , imi non la butto perchè con le opzioni serve .
e comunque due piattaforme sono necessarie , magari non servono per anni
ma capita il giorno che il mercato stampa il giorno da -7%
( possibilmente entro l'anno :P ) e se la sola che si ha si pianta è una disperazione .
oggi non mi frega un gran che , solo che ho acceso due volte a distanza di ore
ed era sempre piantata ......con quel toro orribile poi .......almeno ci fosse un orso famelico :lol:

Un salutone :)
Michele

Io so solo che questa mattina mi sono ritrovato lungo di 5 contratti sul mini-euro quando ne avrei dovuto avere 2.
Non è stato eseguito lo stop-loss su 3 contratti.............
E non è la prima volta che succede.

Bella botta: questi di IW Bank mi stanno facendo girare.......

uso iw bank da parecchio tempo per quanto riguarda la piattaforma e ok
non si pianta quasi mai,
sul discorso stop loss su euro$ mi è successo in passato vedermi saltato lo stop, indipercui sono ritornato al nostro mercatino rionale .

Catullo ha scritto:
Io so solo che questa mattina mi sono ritrovato lungo di 5 contratti sul mini-euro quando ne avrei dovuto avere 2.
Non è stato eseguito lo stop-loss su 3 contratti.............
E non è la prima volta che succede.

Bella botta: questi di IW Bank mi stanno facendo girare.......

ciao Catullo, uso fineco e so che dopo una certa ora (tipo a mezzanotte gli ordini immessi vengono cancellati)
può succedere poi che si arrivi al valore dello stop, ma se al valore della ricopertura non c'è qualcuno nel book a prenderlo, lo stop non scatta
altro nin zò

Tom Waits ha scritto:
ciao Catullo, uso fineco e so che dopo una certa ora (tipo a mezzanotte gli ordini immessi vengono cancellati)
può succedere poi che si arrivi al valore dello stop, ma se al valore della ricopertura non c'è qualcuno nel book a prenderlo, lo stop non scatta
altro nin zò

Leggo solo adesso....
Si, c'è una pausa un pò prima di mezzanotte ed effettivamente il mercato del mini non è molto liquido.
Tutto fa esperienza ma mi rendo sempre più conto che gli ordini vanno sempre seguiti.
Oggi pensavo di essere lungo di 2 e mi ritrovo lungo di 1.
Va bene che ho altre cose a cui pensare ma sto cominciando a perdere colpi....

Catullo ha scritto:
Leggo solo adesso....
Si, c'è una pausa un pò prima di mezzanotte ed effettivamente il mercato del mini non è molto liquido.
Tutto fa esperienza ma mi rendo sempre più conto che gli ordini vanno sempre seguiti.
Oggi pensavo di essere lungo di 2 e mi ritrovo lungo di 1.
Va bene che ho altre cose a cui pensare ma sto cominciando a perdere colpi....[/quote]

:D di solito io il prezzo di ricorpetura lo metto a circa 5/10 pips più alto o più basso del valore dello stop a seconda che sia long o short...
se poi entro mezzanotte non viene eseguito, prima di dormire prego silvio affinchè non mi venga preso lo stop! :d:

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto