iwbank..... (1 Viewer)

Tatanka

Forumer storico
Ciao a tutti , mi sapete dire come va IWBANK?

IO OPERTO ESCLUSIVAMNETE CON TITOLI AZIONARI ITALIANI E FUTURES, adesso utilizzo banca sella ma e' un po' che medito di trasferirmi su iwbank perch' ne ho sempre sentito parlare bene.
Sempre tranne questo ultimo periodo dove diversa gente chiude il conto.
mi sapete consigliare ? grazie.
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Con IWB mi trovo benissimo da più di 9 anni
sui futures però non so dirti , mai operato

PS: ultimamente diversa gente chiude il conto? sei sicuro? io non ci penso nemmeno
cmq il numero dei clienti è in costante ascesa
 

giobar57

Guest
Con IWB mi trovo benissimo da più di 9 anni
sui futures però non so dirti , mai operato

PS: ultimamente diversa gente chiude il conto? sei sicuro? io non ci penso nemmeno
cmq il numero dei clienti è in costante ascesa
Come operatività Bancaria è al Top considera che Le ho provate quasi tutte ma gira e rigira sono su IW in accopiata con Fineco :) :up:
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Come operatività Bancaria è al Top considera che Le ho provate quasi tutte ma gira e rigira sono su IW in accopiata con Fineco :) :up:

:up:

ciao Giobar :)
io faccio anche un pochino di trading (bond, ETF, ETC, azioni …) con la piattaforma gratuita 4trader: anche qui giudizio ottimo!
 

Tatanka

Forumer storico
grazie....
mi sa che mi trasferisco, anche perche con sella non si puo ancora usare laleva multiday, assurdo e' anni che dicono a giorni piatta nuova.
 

Gladio81

non voglio convincerti...
sicuramente ottima per le operazioni bancarie, per quanto riguarda il trading non saprei proprio dirti...

per la gente che chiude il conto ti rispondo, mah.... credo siano voci, anche perchè le alteranative sono poche...
 

quicksilver

Forumer storico
la piattaforma la uso abitualmente, mi trovo benissimo per i grafici, meglio avere comunque un pc moderno e veloce
 

Users who are viewing this thread

Alto