nonmollare Moderator 6 Dicembre 2006 #1 ...Fiorello che è a torino domani e venerdì a fare la trasmissione w radio 2 ? si può partecipare prenotando. ciao cxxxi
...Fiorello che è a torino domani e venerdì a fare la trasmissione w radio 2 ? si può partecipare prenotando. ciao cxxxi
Joachim von Lamòttingen Forumer attivo 6 Dicembre 2006 #2 bah...non amo fiorello, mi fa ridere poke volte.....
carrodano Forumer storico 6 Dicembre 2006 #5 io questo 3D ci sono tre nick io e te non siamo delle lei......ergo......
Joachim von Lamòttingen Forumer attivo 6 Dicembre 2006 #6 6 informato ..... parto dal concetto forse sbagliato che tutti i nick sono maski e busi ed è difficile x me divergere se non con prove precise esatte e inconfutabili
6 informato ..... parto dal concetto forse sbagliato che tutti i nick sono maski e busi ed è difficile x me divergere se non con prove precise esatte e inconfutabili
carrodano Forumer storico 6 Dicembre 2006 #7 scusa se in un post trovi scritto: mi sono informata sull'orario dei treni...... cosa pensi ?
Joachim von Lamòttingen Forumer attivo 6 Dicembre 2006 #8 e dova sta scritto , poi alla fine makkisenefrega
carrodano Forumer storico 6 Dicembre 2006 #9 quello era un esempio...... .....io invece mi sono stancata di spendere soldi per le camelie.......