Jolie, un parto in allegria

Benny Gramigna

Forumer attivo
Il dottore: "Angelina parlava e rideva durante il cesareo".

Venti milioni di dollari per l'esclusiva delle foto dei gemelli, è record

Altri dettagli curiosi sul parto di Angelina Jolie ventiquattro ore dopo la nascita dei gemelli Knox e Vivienne. Il medico dell’attrice Michel Sussmann, infatti, si è lasciato andare a qualche dichiarazione in più e ha spiegato che il marito Brad Pitt è rimasto accanto ad Angelina per tutto il tempo. “Durante il parto la coppia parlava e rideva – ha detto il medico - Abbiamo fatto l’epidurale ed Angelina era sveglia. Parlava con Brad e ridevano. Erano veramente felici. Lui ha assistito al parto, è sempre rimasto al fianco della compagna e ha persino tagliato il cordone ombelicale. E’ rimasto perfettamente calmo, sicuro di sé e felice per questa nascita. Era molto emozionato”. Le foto dei piccoli Knox e Vivienne verranno vendute al magazine americano People per la cifra record di venti milioni di dollari. Per volere della coppia, il ricavato sarà devoluto in beneficenza per un progetto umanitario a favore dei bambini poveri.

Anche io rido e scherzo quando faccio la pupu'. :D

Ma ad oggi non mi hanno offerto denaro per qualche foto dei miei "prodotti". :love:

E va' che mi ci metto di impegno eh... :-o

Senza cesareo... :-o

Il mondo e' proprio alla rovescia... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto