Josefa Idem

lincoln

Forumer storico
alla luce degli ultimi eventi appare sempre più una figura eroica, per altro già dimenticata.

Ultima modifica:
"Quando sono salita dal presidente Letta - continua il comunicato - avevo già maturato la decisione di dimettermi, ma ho comunque voluto condividere con lui l'attenta valutazione del quadro venutosi a creare ed esporgli la scarsa rilevanza di quanto imputatomi. Confermo quindi le mie dimissioni, augurando buon lavoro al Presidente del Consiglio Enrico Letta al quale rinnovo la mia più profonda stima".
Dimessasi per non aver pagato l'ICi sanzionabile con il pagamento della medesima più una lieve multa.

"Anche se dovessi essere condannato resterei al mio posto". Il premier lo dice a Bruno Vespa, nel suo ultimo libro "Donne di cuori". Berlusconi ammette di avere "fiducia", perché, dice, "ci sono ancora magistrati seri e giusti, che esprimono le proprie sentenze basandosi sui fatti". Ma se dovesse arrivare una condanna, allora "saremmo di fronte al sovvertimento della realtà, e quindi sentirei ancora più forte il dovere di restare dove sono per difendere la democrazia e lo Stato di diritto".
Non dimessosi dopo una condanna DEFINITIVA per 4 anni per evasione fiscale

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto