junk food

kika

embè?
giusto per arrivare a pausa pranzo con tante calorie...

di schifezze non so voi ma io ne sono molto curiosa , sopratutto per quelle salate...certo gli USA e GB sono al top delle schifezze che chiamano comunemente junk food...

in alta badia ho mangiato i
bretzel_1.jpg

maro' con un bicchiere di vino bianco so favolosi

ma i bretzel non sono mica junk food
è il pane tradizionale tedesco

per junk food si intendono patatine, merendine, etc..

per me sono schifezze e junk food come le patatine ecc...
son calorici quanto le patatine e si attaccano ai fianchi come e piu' di un hamburger di mc donald :D

allora pure le mele sono junk se te ne scofani duecento in un'ora

cmq uno dei piaceri da provare è la bretzel mit butter al mercatino domenicale di Friburgo

poi ci sarebbero pure i brat wurst (sempre la domenica mattina)..ma che te lo dico a fare...:D

ciao kika

:D

cmq uno dei piaceri da provare è la bretzel mit butter al mercatino domenicale di Friburgo

poi ci sarebbero pure i brat wurst (sempre la domenica mattina)..ma che te lo dico a fare...:D

ciao kika

conosci chi, ai mercatini, s'è mangiato altro:D

ciao kika

si ho capito che intendi te, ma io intendevo quelli duri e piu' piccoli, sai quelli che si mangiano anche coi salatini...

se non son schifezze quelle... :rolleyes:

ciao fragola

ah perchè voi che avete le fiere del patrono...non mangiate mai la piadina romagnola con salsiccia e cipolla e peperoni?
da noi è un MUST per fiere di novembre e se ti va bene le digerisci il novembre successivo :D:D:D

bluck la tua frase non l'ho capita manco mescolando le parole a caso

7072 i wurstel NON esistono, babbo natale in genere è il papà e il punto g è stato inventato per giustificare il fatto che fate cilecca :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto