jyske bank e Lucror Analytivs

gm139

Nuovo forumer
ho visto che da oggi (o forse ieri) jyske bank fornisce le proprie analisi a pagamento per 300 dkk a trimestrem ossia circa 40 euro.
In passato seguendo alcuni dei loro consigli ho avuto sia brutte che buone esperienze. che ne pensate?

Ultima modifica:
ho visto che da oggi (o forse ieri) jyske bank fornisce le proprie analisi a pagamento per 300 dkk a trimestrem ossia circa 40 euro.
In passato seguendo alcuni dei loro consigli ho avuto sia brutte che buone esperienze. che ne pensate?

Che han preso cantonate assurde. Sono andati sul pesante verso gli hy prima della crisi e durante la crisi (nella fase iniziale) sottovalutandone la porta. Se anche negli altri ambiti finanziari agiscono in modo così sprovveduto avranno perso (e fatto perdere a chi li ha seguiti) una marea di soldi.

I commenti giornalieri restano gratuiti, i report, da prendere con le pinze, invece sono diventati a pagamento.

E' da pochissimo che seguo Lucror Analytics. Mi sembrano piu' prudenti rispetto a jyske. Cosa ne pensate delle valutazioni fi Lucror?

Users who are viewing this thread

Back
Alto